L'oreal, recensione correttore Accord Parfait

Correttore Accord Perfait di L'oreal recensione cosmetica della colorazione 04 Beige
correttore accord parfait
L'Oreal Accord Perfait

 Correttore Accord Parfait di L'oreal, tonalità 04 beige.

Eccomi qui con una nuova beauty review, dopo la recensione del correttore cancelli età di Maybelline, ecco un altro correttore che mi sta piacendo davvero molto.

Il correttore Accord Parfait della L'oreal è disponibile in ben quattro tonalità:

  • Vanille
  • Caramel
  • Beige 
  • Sable
Io ho scelto il colore 04 beige, un colore abbastanza neutro perfetto per andare a correggere sia occhiaie che piccoli rossori.

Ha un semplice packaging a tubetto, stile lipgloss infatti è dotato proprio di un applicatore simile a quelli che troviamo nei lucidalabbra e che ci permette di prelevare la giusta quantità di prodotto, evitando così inutili sprechi.

Ha una consistenza fluido cremosa che si fonda alla perfezione con la pelle ed una coprenza ottima, infatti lo sfrutto in quelle giornate in cui le occhiaie mi tormentano in modo particolare e non ho intenzione di andare in giro in stile panda.

Ne sono rimasta davvero piacevolmente colpita perché in genere questa coprenza la trovo solo in correttori compatti in crema ed inoltre ha anche un leggero effetto illuminante che dona quella luce in più alla sguardo facendolo apparire fresco e riposato anche quando in realtà abbiamo dormito pochissime ore, cosa che alla sottoscritta succede troppo spesso.

Insomma riesce a coprire alla perfezione ma senza nessun effetto maschera, perché regala un effetto davvero molto naturale, quindi mi sento di promuoverlo in pieno e di certo non mancherà più nel mio beauty.

Il prezzo è di circa 10 euro, voi l'avete mai provato? Qual'è il vostro correttore preferito del momento?

Aggiornamento:
Leggi anche la recensione sul correttore Mac Pro Longwear, ancora più coprente.

correttore l'oreal accord parfait
Correttore Accord Perfait


correttore l'oreal accord parfait

correttore l'oreal accord parfait beige
Correttore Accord Perfait