Labbra più grandi grazie al trucco!

Labbra più grandi e voluminose solo grazie al makeup Cosa ci serve? Correttore Matita labbra Rossetto Pennellino per rossetto Lucidalabbra
labbra più grandi


Labbra più grandi e voluminose solo grazie al makeup

Sono assolutamente contraria alla chirurgia estetica, a meno che non ci sia davvero un grave problema o se c'è qualcosa che ci crea davvero troppi complessi, quindi eccomi qui a spiegarvi come ottenere delle labbra visibilmente più grandi solo grazie al makeup.
Ovviamente sono anche contraria ai full lips o accessori simili, perché personalmente li trovo anche abbastanza pericolosi, ma questa è una mia opinione e non giudico assolutamente chi li utilizza, ma bando alle ciance e vediamo come procedere per questa piccola magia del makeup

Cosa ci serve?


  • Correttore
  • Matita labbra
  • Rossetto
  • Pennellino per rossetto
  • Lucidalabbra

Cosa fare?

Innanzitutto applichiamo un leggero strato di correttore, sia sulle labbra che intorno,andando quasi a cancellare il nostro contorno, ma non uscendo troppo al di fuori, giusto un pochino.
Adesso procediamo a definire il contorno delle nostre labbra con la matita per labbra,anche in questo caso usciamo solo leggermente dai contorni, in modo da allargare visibilmente le nostre labbra e applichiamo la matita sul resto delle labbra.
Ora applichiamo il nostro rossetto, che dovrà essere di un colore uguale alla matita, per essere più precise utilizziamo un pennellino.
Infine, applichiamo un lucidalabbra bello luminoso, insistendo sopratutto nella parte centrale inferiore delle labbra, così da dare anche un leggero effetto voluminizzante, in alternativa possiamo aggiungere un pizzico di illuminante ma sempre sulla parte centrale inferiore.

Da non dimenticare

E' ovvio che questo effetto funzionerà sopratutto su delle labbra ben curate, quindi ben idratate e senza pellicine, per ulteriori consigli su come tenerle ben idratate vi consiglio di leggere il post che scrisse a riguardo.

E voi? Quale metodo utilizzate?
In effetti esistono tanti altri modi per ottenere labbra più grandi e voluminose solo grazie al trucco, ma personalmente questa è la tecnica che trovo più semplice, anche se ci vuole pur sempre un po' di pazienza.
E nulla, io vi mando un bacino! :)
labbra più grandi con il trucco