Mangiare in modo sano con Teorema Mediterraneo

Teorema Mediterraneo è una giovane azienda nata proprio per sostenere la dieta mediterranea, infatti produce solo prodotti di alta qualità e biologici.
Buzzoole
Teorema Mediterraneo


I prodotti biologici di Teorema Mediterraneo e l'importanza della dieta Mediterranea. 

Il miglior modo in assoluto per poter mangiare in modo sano è seguire la dieta mediterranea, che infatti ci consente di prevenire tantissime malattie sia metaboliche che tumorali.
Teorema Mediterraneo è una giovane azienda nata proprio per sostenere la dieta mediterranea, infatti produce solo prodotti di alta qualità e biologici.
Inoltre, sul loro sito sono presenti tantissimi articoli interessanti che riguardano la dieta mediterranea e tante ricette originali da provare, insomma è un vero e proprio network che viene aggiornato costantemente.
La dispensa della mia cucina si è arricchita proprio di alcuni prodotti di Teorema Mediterraneo e la cosa che mi ha subito colpita è che per ognuno sulla confezione ci sono riportati tutti i benefici che apporta al nostro organismo.
Nello specifico i prodotti sono:

  • Zenzero in polvere e a cubetti canditi, allevia il mal di testa, riduce i dolori articolari e muscolari, un buon alleato per perdere peso.
  • Curcuma, riduce i livelli di colesterolo nel sangue e rallenta l'invecchiamento cellulare.
  • Curry, protegge lo stomaco e l'intestino riducendo i fastidi collegati all'artrite e ai reumatismi, regola il metabolismo e brucia i grassi.
  • Risotto con asparagi, con brodo granulare, cipolla, prezzemolo, pomodoro fiocco e patate fiocco.

Non vedo di insaporire i miei piatti con questi prodotti biologici e voi? Conoscete già Teorema Mediterraneo?
Io vi consiglio di sbirciare subito il sito perché sono certa che oltre a prodotti buoni e biologici, troverete tantissime informazioni utili per poter mangiare sano e con gusto, intanto io vado a consultare la sezione dedicata alle ricette e vi lascio alle foto che ho appena scattato.
I prodotti biologici di Teorema Mediterraneo


I prodotti biologici di Teorema Mediterraneo

zenzero in polvere

curcuma in polvere

curry biologico in polvere
riso con asparagi

zenzero cubetti canditi