Ebrand, recensione crema Advance liftante al veleno d'api

Tra tutte è la crema più ricca di principi e la più adatta per chi necessita di un trattamento di bellezza strong, perché è ad effetto liftante e non ha molto da invidiare al Botox.
 crema viso veleno d'api

Un'alternativa al botulino!

Oggi altra recensione dedicata alla nuova linea di cosmetici Advance di Ebrand, dopo le recensioni sull'emulsione contorno occhi , sula crema viso all'acido ialuronico e sulla crema alla bava di lumaca, oggi è arrivato il turno della crema viso veleno d'api.
Tra tutte è la crema più ricca di principi e la più adatta per chi necessita di un trattamento di bellezza strong, perché è ad effetto liftante e non ha molto da invidiare al Botox.
Ho fatto testare questa crema sempre a mia sorella, la mia cavia preferita hehe, ma in realtà è sempre felice quando le faccio provare dei prodotti che vanno a migliorare la sua pelle ed infatti è davvero molto soddisfatta di questa crema.
Ha confermato il suo effetto liftante e la sua pelle ne è la testimonianza, dopo due settimane di utilizzo infatti e' nettamente più vitale e più liscia, assolutamente meno tesa e stressata, alcune rughe e segni di espressione sono molto meno visibili, credo proprio che si siano distesi ed anche il suo contorno occhi è più luminoso e disteso,ed infatti una delle cose che più ha apprezzato di questa crema è che può essere applicata anche sul contorno occhi, a differenza di altri trattamenti simili che possono essere utilizzati solo sul viso.
Ma la cosa che più l'ha colpita è che questa crema ha un azione quasi istantanea, perché appena applicata oltre a regalare un effetto rinfrescante ed idratante, regala subito un effetto più disteso e liscio alla pelle.
L'efficacia di questa crema è data proprio dal veleno d'api che aumenta il flusso del sangue e stimola la produzione di collagene ed elastina, va quasi a rigonfiare le rughe anche in profondità, sollevandole regalando l'effetto botulino.
Oltre al veleno d'api, tra gli ingredienti spiccano:

  • Microalghe, hanno proprietà liftanti e stiranti.
  • Esapeptide boto-simile, che regala un effetto liftante ed elasticizzante.
  • Acido Ialuronico,  oltre ad avere proprietà antirughe, idrata la pelle in profondità, lasciandola liscia.
  • Burro di Karitè, e' ricchissimo di vitamine A ,D ed E ed ha proprieta' idratanti, lenitive, emollienti, protettive, filtranti nei confronti dei raggi uv ed ha anche proprietà eudermiche  quindi mantiene la pelle giovane e levigata
  • Olio d'Argan, ha altissime proprietà ristrutturanti, antiossidanti, nutrienti e anti-ageing.

Inci
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Propanediol, Silybum Marianum Ethyl Ester, Cetearyl Glucoside, Stearic Acid, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Benzyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Pullulan, Potassium Sorbate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Propolis Extract, Tocopheryl Acetate, Cera Alba, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Ubiquinone, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Algae Extract, Phenoxyethanol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Bee Venom, Palmitoyl Hexapeptide-19.

La crema ha un prezzo di circa 26 euro per 50 ml, io la consiglio anche ai signori uomini, ovviamente è sconsigliata per chi è allergica alle punture d'api!
 crema viso veleno d'api


 crema viso veleno d'api
 crema viso veleno d'api