Scarpe rosse per Capodanno!

Consigli su come abbinare le scarpe rosse Il rosso è uno dei trend di questa stagione, ma è anche il must have per ogni festività natalizia, quindi perché non chiudere l'anno indossando questo colore fiammante?
scarpe rosse

Consigli su come abbinare le scarpe rosse a Capodanno

Il rosso è uno dei trend di questa stagione, ma è anche il must have per ogni festività natalizia, quindi perché non chiudere l'anno indossando questo colore fiammante?
Purtroppo però è uno dei colori più difficili da indossare o meglio non sta sempre bene a tutte, sopratutto se si tratta di abbigliamento e allora possiamo puntare sugli accessori, in primis sulle scarpe!
Le scarpe rosse non sono certo molto semplici d'abbinare ma con qualche piccola accortezza possiamo riuscirci, quindi ecco qui la vostra Carmy pronta a darvi qualche piccolo consiglio che spero possa tornarvi utile.
Le scarpe rosse possono regalare luce a dei look con i colori scuri, infatti spiccheranno ancora di più, quindi perfette d'abbinare ad outfit con il nero, blu e grigio scuro.
Ma anche con il bianco fanno la loro bella figura, anche perché il bianco è il colore che per eccellenza si sposa alla perfezione con tutto!
Assolutamente no ad abbinamenti con colori troppo forti e se volete optare per il total look rosso, fatelo solo se questo colore su di voi sta davvero bene.
E trattandosi di Capodanno, io direi che le scarpe rosse starebbero benissimo anche su un look con i colori dell'oro o del senape.
Vi lascio a una piccola selezione di scarpe, sono tutte disponibili all'acquisto online su Spartoo.
E voi?
Vi piacciono le scarpe rosse?
Cosa indosserete per Capodanno? Fatemi sapere che sono curiosa :)

Scarpe lucide con fiocchetto dello stesso colore e tacco in nero, di Jemma Reflex.
scarpe rosse lucide

Anche queste ad effetto glossy, con tacco più sottile e fiocchetto in nero, di Rupert Sanderson.
scarpe rosse lucide
 Scarpe con trama pitonata e leggermente maculata, anche qui non manca il nero, di Ricatti Shoes.
scarpe rosse pitonate