Il regalo perfetto per le amiche fashion addict :)

La gift card di Snoblesse, con cui si regala del ''sano e divertente shopping'' anche di lusso, perché chi la riceve potrà tramite il sito scegliere dove puntare il proprio shopping e avrà solo l'imbarazzo della scelta, infatti troverà tanti negozi tra cui scegliere, dove non mancano certo i brand più apprezzati e famosi!
snoblesse


A Natale regaliamo una gift card Snoblesse!


Ormai ci siamo, non abbiamo più scuse, dobbiamo assolutamente concentrarci sui regali di Natale, altrimenti ci ritroveremo gli ultimi giorni in totale panico e costrette a fare file assurde nei negozi, perché purtroppo è un dato di fatto, la maggior parte di noi tende sempre a rimandare.
Non so a voi ma io ho tante amiche che amano la moda e ci tengono sempre a seguire i trend del momento, insomma la loro parola d'ordine è 'shopping'!
Ma pur conoscendo i loro gusti, il timore di poter sbagliare regalo è sempre presente, anche perché potrebbero averlo già acquistato oppure potrei sbagliare taglia e/o colore ecc. ed il pensiero che poi loro debbano essere costrette ad andare in negozio a cambiare articolo non mi piace per nulla!
Ed allora ho trovato la soluzione perfetta, la gift card di Snoblesse, con cui si regala del ''sano e divertente shopping'' anche di lusso, perché chi la riceve potrà tramite il sito scegliere dove puntare il proprio shopping e avrà solo l'imbarazzo della scelta, infatti troverà tanti negozi tra cui scegliere, dove non mancano certo i  brand più apprezzati e famosi!
Io credo sia davvero l'idea regalo perfetta per le fashion addict, magari potremo regalare qualche gift cards già da adesso, così chi le riceve avrà tutto il tempo necessario per il suo shopping e magari ci chiederà anche di farle compagnia, perché si sa che fare shopping in compagnia è ancora più rilassante, non c'è nulla di meglio del passare del tempo a scegliere tra vestiti, scarpe e accessori.
Tra l'altro credo sia il regalo perfetto a cui dovrebbero puntare anche i signori uomini, perché purtroppo un uomo difficilmente può indovinare i gusti modaioli di una donna, ma al contrario, in genere riesce sempre a comprare cose improponibili.
Per saperne di più non vi resta che visitare il sito Snoblesse, anche perché potrete comprare la card direttamente online e verrà confezionata in un elegante cofanetto a cui potremo anche far aggiungere un biglietto di auguri, cosa potremmo chiedere di più?
Io spero che Babbo Natale, se ha qualche dubbio su cosa regalarmi punti su questa gift card, sono certa che la utilizzerei al meglio, renderebbe felice sia me che il mio guardaroba, che nonostante sia strapieno, soffre sempre di quel pizzico di solitudine colmabile solo da nuovi arrivi :)
snoblesse