Ebrand, recensione crema viso all'acido ialuronico Advance

Ha una consistenza leggera ma allo stesso tempo si sente che è molto concentrata quindi basta applicarla in piccole quantità e si assorbe velocemente.

Ebrand crema viso all'acido ialuronico Advance

Ebrand Advance, crema anti-age all'acido ialuronico


 Una nuova recensione dedicata ad uno dei prodotti che fanno parte della nuova linea di cosmetici naturali Advance, di Ebrand, dopo l'emulsione contorno occhi, oggi è il turno della crema viso acido ialuronico.
 Anche questo prodotto ha un packaging molto elegante e curato, un scatolino nei colori del verde con una jar in vetro.
Ha una consistenza leggera ma allo stesso tempo si sente che è molto concentrata quindi basta applicarla in piccole quantità e si assorbe velocemente.
Già dalle prime applicazione ne ho apprezzato l'effetto idratante, nonostante la mia pelle in inverno sia particolarmente secca e regala anche un effetto istantaneo rinfrescante e lenitivo, cosa ottima per i rossori che spesso fanno comparsa sul mio viso, sopratutto nella zona naso, diciamo che in inverno i raffreddori sono i miei migliori amici.
E' una crema che è stata studiata sopratutto per chi ha le prime rughe sul viso, perché tende a contrastarle, fortunatamente non ne ho ancora, ma  dopo due settimane di utilizzo ho ugualmente notato una pelle dall'aspetto più disteso e dal colore più omogeneo e al tatto più liscia e tonica.
Può essere utilizzata sia mattino che sera, personalmente la utilizzo solo la mattina, perché sento proprio che riesce a risvegliarla e a idratarla con efficacia e delicatezza allo stesso tempo.
Oltre all'acido ialuronico che ha alte proprietà idratanti ed antinfiammatorie, tra gli ingredienti spiccano:

  • Collagene Marino che regala alla pelle elasticità e tonicità. 
  • Estratti di Camomilla e Calendula, con alte proprietà lenitive e antinfiammatorie.

Inci
Aqua, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Stearic Acid, Glycerin, Ceteareth-20, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Chamomilla Recutita Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Titanium Dioxide, Retinyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Disodium Edta, Bht, Benzyl Salicylate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Hydroxyisohexyl 3-Ciclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol.

Il prezzo per 50 ml di prodotto è di 18,72 euro.


ebrand crema anti age

ebrand crema anti age acido ialuronico

ebrand crema anti age acido ialuronico