Ma cosa fai a Capodanno????

Splash&Spa Tamaro, situato in Rivera Monteceneri, vicino Varese, un immenso parco acquatico di 10.000 metri quadri, che assicura divertimento e relax a tutta la famiglia
Buzzoole

Splash&Spa, divertimento e relax per tutti!

Eh si la domanda tormentone di ogni fine anno eccola qui protagonista assoluta del nuovo post, 'Ma cosa fai a Capodanno?', in fondo in questi giorni di festa è inevitabile non sentirla almeno una volta giorno!
Per quanto mi riguarda non ho ancora una risposta, so soltanto con chi voglio passarlo, ma in compenso nella mia ricerca di idee ed eventi interessanti mi sono imbattuta in una location che mi ha fatto totalmente innamorare, vorrei essere trasportata lì in questo preciso istante!
Mi riferisco a Splash&Spa Tamaro, situato in Rivera Monteceneri, vicino a Varese, un immenso parco acquatico di 10.000 metri quadri, che assicura divertimento e relax a tutta la famiglia, infatti è dotato di:

  • Zona Splash, dedicata al divertimento, con vasche, spiaggia, poolbar e ben 5 scivoli.
  • L'area Spa a 5 stelle, dove la parola d'ordine è relax, con saune e trattamenti benessere. 
  • Piscina riscaldata esterna, che permette di goderci il panorama sulle Alpi. 

Insomma il paradiso sia per grandi che per piccini ed è aperto tutti i giorni ed ovviamente potevano non organizzare qualcosa di cool per il Capodanno? Si può scegliere tra:

  • Evento Splash, ricco di divertimento, che inizia alle 20:00 con DJ che aprirà la serata, seguito da un ricco buffet con  pizzette, pasta, insalate, patatine e tanto altro e per terminare con  l'animazione PAPEETE, ricca di  balli e giochi di gruppo.
  • Capodanno alla Spa, che inizia alle 18:00, con l'accoglienza di un Wellness Coach con cui percorrere un percorso a tutto benessere, dopodiché una ricca e meritata cena con tanta musica dal vivo e per finire anche qui un po' di divertimento nell'attesa del nuovo anno, si potrà ballare, o fare qualche tuffo in piscina, per poi unirsi ai festeggiamenti finali dell'evento Splash.

Insomma io credo che questa sia davvero uno splendido modo per chiudere l'anno, per maggiori informazioni sui costi e prenotazioni, cliccate QUI.
E voi? Cosa fate a Capodanno? ;)
Fatemi sapere perché la mia curiosità non va in vacanza neanche nei giorni festivi :)
Splash&Spa



Splash&Spa

Splash&Spa