Auguri di buon anno e resoconto di fine anno..

Anche un altro anno è giunto a termine e certo non potevo non scrivere un post per augurare a tutti voi un 2016 da favola.
buon anno 2016

Anche un altro anno è giunto a termine e certo non potevo non scrivere un post per augurare a tutti voi un 2016 da favola.
E come ogni fine anno, mi ritrovo a ripercorrere come in un flashback  tutto quello che ha caratterizzato l'anno ormai finito.
Ci sono state tante cose stupende che hanno addolcito tantissimo il 2015, come ad esempio tante soddisfazioni per la blogger che vive in me, la nascita della mia passione per la fotografia, l'iniziare ad arredare la mia futura dimora, il conoscere, anche se solo virtualmente, nuove colleghe bloggers e la consolidazione di amicizie nate in rete.
Ma purtroppo ci sono state anche cose non belle, alcune di queste mi serviranno di certo da lezione, per non ricommettere gli stessi errori, altre invece hanno lasciato segni più forti, come la consapevolezza che nel 2016 e in tutti gli altri anni successivi non ci sarà più la presenza fisica di una persona a me cara.
Insomma come ogni fine anno, ci si ritrova di fronte ad una bilancia, da una parte i bei ricordi e dall'altra parte quelli meno belli e ora eccoci qui ad aspettare di scrivere le pagine della nostra vita in questo 2016, sperando ci riserva piacevoli sorprese.
Buon Anno e divertitevi, brindiamo insieme :)

buon anno 2016
champagne-e-melegatti