Assiamedica, recensione turbante in tecnofibre

I capelli vanno sempre trattati al meglio, perché basta davvero poco per ritrovarseli rovinati, in primis un uso eccessivo del phon a lungo andare potrebbe sfibrarli e indebolirli. Un'ottima soluzione è data dal turbante in tecnofibre di Assiamedica, acquistabile comodamente online sullo store online Salustore.
Assiamedica, recensione turbante in tecnofibre

Recensione turbante per capelli di Assiamedica, acquistabile su Salustore


I capelli vanno sempre trattati al meglio, perché basta davvero poco per ritrovarseli rovinati, in primis un uso eccessivo del phon a lungo andare potrebbe sfibrarli e indebolirli.
Un'ottima soluzione è data dal turbante in tecnofibre di Assiamedica, acquistabile comodamente online sullo store online Salustore.
Lo sto usando da un paio di settimane e posso confermarvi che è davvero molto utile e versatile ed ha una morbidezza unica.
Basta raccogliere i capelli all'interno dopo lo shampoo, riuscirà ad assorbire una buona parte dell'acqua in eccesso, consentendoci di limitare di molto l'utilizzo del phone per asciugarli, cosa per me molto importante anche perché ho dei capelli lunghi e fini e quindi non posso stressarli troppo.
Questo turbante è così efficace proprio grazie alla tecnofibra di cui è composto che riesce ad assorbire l'acqua senza bisogno di sfregare i capelli, assicurando un'assorbenza quattro volte superiore ad un classico asciugamano di spugna.
Ma la cosa più interessante è la sua versatilità, infatti è perfetto da utilizzare anche per i nostri impacchi o maschere ai capelli, perché riesce a potenziarne l'assorbimento, rendendo il trattamento molto più efficace rispetto a quando si utilizza una semplice pellicola.
Io mi sento di consigliarlo davvero a tutte, è assolutamente un must have nel nostro beauty, perfetto anche per chi è sempre di corsa e non ha il tempo di usare troppo il phone, ad esempio per chi va in palestra e/o in piscina.
Utilizzandolo i nostri capelli non verranno stressati e di conseguenza riacquisteranno morbidezza e lucentezza.
Inoltre è utile anche per chi ha spesso i capelli elettrizzati, perché una delle cause principali è proprio l'uso eccessivo del phon.
Il prezzo è di 24,90 euro ed è disponibile in varie colorazioni, è bello ampio quindi anche se avete delle capigliature lunghe e folte riuscirà lo stesso a raccoglierle alla perfezione.
Per quanto riguarda il lavaggio, può essere lavato in lavatrice a 60 gradi.



turbante per asciugare i capelli

turbante per asciugare i capelli

assiamedica turbante per asciugare i capelli

assiamedica turbante per asciugare i capelli

assiamedica turbante per asciugare i capelli