Come indossare gli skinny jeans!

Innanzitutto se non si è magrissime o si hanno fianchi più generosi, sempre meglio evitare gli skinny jeans dai colori chiari, sempre meglio puntare sui colori scuro, in primis un bel nero intenso ed ovviamente meglio evitare quelli a vita bassa, meglio quelli a vita alta, magari con un top medio lungo che cada morbido giusto sui fianchi, così da snellire la figura.
Skinny Jeans

Piccoli consigli per indossare gli skinny jeans

Gli skinny jeans ormai sono la mia dipendenza, li trovo sia comodi che versatili, ma ovviamente come tutti gli indumenti che hanno una vestibilità aderente è sempre bene fare attenzione a come indossarli e allora ecco qui qualche suggerimento.

Innanzitutto se non si è magrissime, sempre meglio evitare gli skinny jeans dai colori chiari, meglio puntare sui colori scuri, in primis un bel nero intenso! Se abbiamo i fianchi generosi e le gambe belle snelle, evitiamo gli skinny jeans a vita bassa, meglio optare per quelli a vita alta, magari abbinandoli con dei top medio lunghi che cadano morbidi giusto sui fianchi, così da snellire la figura. 

Se invece i nostri fianchi sono giusti, ma sono le gambe ad essere un pochetto più abbondanti allora cerchiamo di mettere in evidenza il nostro punto vita, quindi si ai jeans a vita bassa e a top che facciano risaltare il nostro busto. 

Ma anche la scelta delle scarpe può aiutare, si ai decolletè con tacco fino ed alto, perché andranno a snellire la figura, se invece preferiamo star comode possiamo optare per un paio di ankle boots, ricordandoci d'infilare i jeans all'interno degli stivaletti, in questo modo polpaccio e caviglia appariranno più snelli.

Se invece si è magre allora si può osare con dei skinny jeans anche chiari e a vita bassa, magari optare per qualche modello più sbarazzino con strappi all'altezza delle ginocchia. Per le scarpe si può anche optare per ballerine e sneakers, ma ovviamente  anche in questo caso un tacco alto fa sempre tutta un'altra figura!

Ma cosa fondamentale è sempre trovare la giusta taglia, perché lo skinny jeans deve essere bello aderente e non più grande!
E a voi??

Piacciono gli skinny jeans? Io ne ho l'armadio pieno e sono già pronta a comprarne altri :)
Skinny Jeans