Premi per tutti da Yakult con la campagna 80 voglia di benessere!

Yakult festeggia l'ottantesimo anniversario e decide di fare un regalo a tutti, grazie alla nuova promozione 80° anniversario Yakult!
80° anniversario Yakult, si festeggia con un premio sicuro!
Buzzoole

80° anniversario Yakult, si festeggia con un premio sicuro!

Yakult festeggia il suo ottantesimo anniversario e decide di fare un regalo a tutti noi, grazie alla nuova imperdibile promozione che prende il nome di 80 voglia di benessere!

Come si partecipa?
E' davvero molto semplice, basta acquistare due confezioni a scelta tra Yakult Original e Yakult Light, conservare lo scontrino, registrarsi sul sito della campagna entro 10 giorni, inserendo tutti i dati e l'immagine dello scontrino. E poi dovremo attendere l'email con le istruzioni ed il codice per ricevere il nostro premio.

Qual'è il premio?
Un'esperienza di benessere a nostra scelta tra :

  • Esperienza di bellezza: per ricevere tantissime coccole beauty, tra cui ceretta parziale, manicure, trattamento idratante viso o corpo, pedicure, pulizia viso, trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, lampada, taglio di capelli 
  • Esperienza sportiva: per rimetterci in piena forma con una settimana di frequenza in palestra e potremo scegliere tra vari sport, tra cui arti marziali, basket, boxe, calcio, calcetto, canottaggio, ciclismo, danza, difesa personale, equitazione, ginnastica artistica/ritmica, nuoto, pallanuoto, pallavolo, pattinaggio, rugby, scherma, sci, tennis, tiro con l’arco. 
  • Esperienza olistica: per farci coccolare con dei messaggi ed anche qui abbiamo ampia scelta, dai massaggi più rilassanti e antistress a quelli più energetici.
  • Esperienza nella natura: per chi ama stare a contatto con la natura, due ingressi in parchi a nostra scelta, naturali o avventurosi o anche in fattorie didattiche
  •  Esperienze ludiche: un'altra ampia scelta per chi ha sempre voglia d'imparare, tra cui laboratori di grafica, pittura, musica, canto, teatro, cucina, disegno e lezioni di sport.
Quando dura questa promozione?
E' iniziata il 15 Ottobre e terminerà 15 Dicembre!

Insomma, io aderisco di certo, è raro trovare promozioni con in palio un premio certo e a nostra scelta :)