Come trovare tante idee regalo originali in pochi minuti!

Un servizio offerto dallo store online Nandida e che prende il nome di 'Trova Regalo'. Più che servizio è una semplice sezione del sito, ma io preferisco definirla servizio perché la trovo estremamente utile!
Nandida
Buzzoole

Nandida, tante idee regalo per Natale e non solo, a partire da 4,99 euro!

Manca poco più di un mese a Natale e allora la vostra Carmy è qui per darvi preziosi consigli per la scelta dei regali, perché non voglio assolutamente che vi riduciate agli ultimi giorni per acquistarli, vi ritrovereste ad impazzire in file chilometriche e strade super affollate, con il soffocante panico da regali che renderà il tutto ancora più difficile e stancante!
La soluzione che ho per voi è davvero molto semplice e non dovrete neanche uscire di casa, potrete acquistare tutti i regali comodamente online, ma non sarete soli o meglio vi sembrerà quasi di avere una commessa tutta a vostra disposizione che vi aiuterà nella scelta dei regali perfetti!
No! Non c'è nessun noioso assistente virtuale di mezzo, si tratta semplicemente di un servizio offerto dallo store online Nandida e che prende il nome di 'Trova Regalo'.
Più che servizio è una semplice sezione del sito, ma io preferisco definirla servizio perché la trovo estremamente utile!
In pratica basta andare su questa sezione, e troveremo una serie di filtri che ci basterà cliccare per trovare tantissime idee regalo, ad esempio potremo selezionare:
  • Il target a cui il regalo è destinato,quindi se per uomo, donna o bimbo.
  • La fascia di prezzo, quindi quanto siamo disposti a spendere.
  • I nomi dei brands che c'interessano.
  • La categoria, a scelta tra profumeria, cosmesi, giocattoli o accessori. 

Ovviamente io ho già testato il Trova Regalo e mi sono divertita a cercare le prime idee regalo bambini destinanti alle miei nipotine.
Oltre al filtro bambini, ho scelto di selezionare il filtro profumeria e la fascia prezzo dai 5 ai 9,90 euro ed ecco i due articoli che hanno subito rapito la mia attenzione:
  • Bagnoschiuma Minions (8, 90 euro), assolutamente adorabile, bhè questo lo comprerò anche per me hehe
  • Cofanetto Violetta, con gel doccia, pochette e acqua profumata (9,50 euro) le bimbe vanno pazze per questa teenager :)

La cosa che più mi piace di Nandida è l'immensa varietà di articoli presenti e di tutti i prezzi, è davvero impossibile non trovare qualche articolo che c'interessi.
Provate anche voi e fatemi sapere, vi basta consultare la sezione Trova Regalo ricca di idee regalo originali!

bagnoschiuma-minions

set cosmetici Violetta