Home Decor, i trend per questo autunno!

Nuovo post per la rubrica dedicata alla casa e all'arredamento, perché il cambio stagione non va fatto solo nei nostri armadi, ma anche la nostra casa ha bisogno di respirare l'aria autunnale, perché

I trend autunnali per la nostra casa

Nuovo post per la rubrica dedicata alla casa e all'arredamento, perché il cambio stagione non va fatto solo nei nostri armadi, ma anche la nostra casa ha bisogno di respirare l'aria autunnale, perché
in fondo a volte basta solo un accessorio o un nuovo copriletto per regalare alla nostra dimora un nuovo look!
E allora non ci resta che seguire i trend del momento:

  • Tartan
  • Nero opaco
  • Stile Zen
  • Accessori in Rame
  • Tessuto in velluto

Tartan

E' uno trend che ritroviamo anche nei nostri guardaroba, che ha fatto furore anche nelle sfilate più recenti, uno di quei trend quasi ever green, perché lo stile scozzese sta bene proprio su tutto!
Uno stile perfetto sopratutto per il nostro letto o divano, dove qualche cuscino in pieno stile tartan non dovrebbero ai mancare.
letto tartan

Nero Opaco

Perché il nero ci sta bene sempre, comunque e ovunque, il must have per eccellenza e se opaco diventa ancora più fine ed elegante, perché va a sposarsi con il grigio, quindi perfetto da sfruttare per gli angoli più chi della nostra casa!
nero opaco

Stile Scandi Zen

Il più particolare tra tutti i trend elencanti, ideale per chi ama lo stile orientale o per chi vuole regalare un look decisamente diverso all'amibiente, bastano pochi complementi di arredo e potremo avere un angolino i pieno stile scandinavo che trasmette pace e tranquillità.
stile zen

 Accessori in rame

Regalano tana luminosità alla nostra casa e li trovo perfetti sopratutto per il periodo natalizio, che ormai è alle porte, non male anche come idee regalo :)
rame

Tessuto in velluto

Come il tartan, anche questo lo ritroviamo nei nostri guardaroba, perché non esiste un tessuto più caldo e morbido di questo, perfetto sopratutto per i nostri divani!
divano in velluto
Cosa ne pensate?
Molte altre proposte interessanti le trovate su Dalani, il miglior posto per arredare casa senza spendere troppi soldi perchè ci sono sempre tantissime offerte interessanti.