Le idee regalo di Bottega Verde accontentano tutti i gusti!

Bottega Verde è sempre attenta ai suoi clienti ed anche per questo Natale, ci mette a disposizione una serie di idee regalo imperdibili sia per lei che per lui, che sono già acquistabili sia online sia presso i negozi Bottega Verde.
idee regalo Bottega Verde

Le idee regalo per Natale 2015 firmate Bottega Verde

Come sempre Bottega Verde è sempre attenta ai suoi clienti ed anche per questo Natale, ci mette a disposizione una serie di idee regalo imperdibili sia per lei che per lui, che sono già acquistabili sia online sia presso i negozi Bottega Verde.
Ha infatti creato delle confezioni regalo creato in ogni minimo particolare e che accontentano tutti i gusti, in particolare tutte queste idee regalo si suddividono in tre filoni tematici:

  • Natale naturale, prodotti perfetti per chi ama  la natura. 
  • Natale gourmet,  prodotti  destinati a chi prediligi le profumazioni dolci e golose. 
  • Natale della festa, prodotti dove trionfa la magica atmosfera  natalizia!

E' inutile dire che la tematica che più mi ha rapita è quella gourmet e infatti vado proprio a mostrarvi tre idee regalo dalle profumazioni dolcissime.
La cosa che più mi ha colpita di questi articoli sono le loro confezioni regalo, assolutamente adorabili e proprio per questo ho deciso di scattare delle foto senza alcun sfondo particolare, così da far esaltare ancora di più la loro bellezza, solo in una foto non ho resistito ed ho aggiunto dei piccoli decori natalizi.
Tra l'altro le trovo anche molto versatile e sono tutte accompagnate da fiocchetti rossi, quindi possono essere utilizzati anche come decorazioni natalizie, purtroppo qui l'albero di Natale lo prepareremo come da tradizione l'8 Dicembre, altrimenti li avrei già posizionate tra gli altri decori, infatti non vedo l'ora di farlo :) Pensate che carino sarebbe addobbare un albero solo con le confezioni regalo di Bottega Verde, in fondo chi l'ha detto che i regali devono essere posizionati solo sotto l'albero, io dico che ci stanno molto bene anche  sopra hehe

Ma bando alle ciance ed ecco qui le meraviglie firmate Bottega Verde in mio possesso:

  • Cofanetto Mela e spezie, contiene un bagno doccia da 250 ml ed un latte corpo da 150 ml, entrambi ovviamente sprigionano un dolce ed intenso profumo fruttato e speziato.
  • Te' delle delizie, perché Bottega Verde non offre solo idee beauty per Natale, un prodotto da gustare nelle sere d'inverno, è u te' rosso africano arricchito di mele e spezie.
  • Elisir di dolcezza per le labbra, contiene ben due balsami labbra dalle profumazioni golose, uno al profumo di crema di vaniglia l'altro al profuma torta zenzerina.

Ovviamente v'invito a visitare il sito Bottega Verde per visionare tutte le proposte regalo, ne troverete di tutti i prezzi, anche inferiori ai 10 euro e poi ci sono sempre tantissime offerte in corso, insomma avrete solo l'imbarazzo della scelta :)




bottega verde Cofanetto Mela e spezie

bottega verde Cofanetto Mela e spezie

bottega verde Cofanetto Mela e spezie











Elisir di dolcezza per le labbra
Buzzoole
Elisir di dolcezza per le labbra

bottega verde balsamo labbra torta zenzerina

bottega verde balsamo labbra vaniglia