Siamo tutte principesse grazie a Patrizia Pepe!

ancora oggi in noi vive una ''Cenerentola' ma ha sogni diversi e questo Patrizia Pepe lo sa bene, per questo ha lanciato la nuova Capsule Collection che prende il nome di Not So Cinderella.

Not So Cinderella, la nuova capsule collection di Patrizia Pepe

Buzzoole

Not So Cinderella, la nuova capsule collection di Patrizia Pepe

Da bambine tutte abbiamo sognato almeno una volta di vivere in una favola, in un un bel castello e con il principe azzurro e ancora oggi in noi vive una ''Cenerentola' ma ha sogni diversi e questo Patrizia Pepe lo sa bene, per questo ha lanciato la nuova Capsule Collection che prende il nome di Not So Cinderella.
Ma in comune con Cenerentola abbiamo l'amore per gli accessori più glamour e scintillanti, perché noi non sogniamo il principe ma preferiamo sognare d'indossare  scarpe e pochette ricche di glitter e questo sogno diventa realtà grazie a Patrizia Pepe.
Una collezione con i colori dell'oro e dell'argento, composta da decollétés, stivali texani e pochette, di varie dimensioni, il tutto caratterizzato da una pioggia di scintillanti glitter, perché a noi basta questo per non passare inosservate e sentirci principesse, delle principesse metropolitane, infatti lo shooting fotografico dedicato a questa collezione vede come protagonista proprio una principessa metropolitana che va in giro per Milano con outfits  resi unici, sofisticati e scintillanti da questa collezione.
Partizia Pepe non so cinderella

Partizia Pepe non so cinderella


Tra tutte le meraviglie presenti in questa collezione, non ho saputo resistere a questi stivaletti che vado a mostrarvi, mi dispiace soltanto che le foto non rendono giustizia alla loro brillantezza.
Uno stivale texano in pelle scamosciata in color oro vintage, con zip posteriore e tacco basso, per chi come me predilige le scarpe dal look glamour ma che assicurino anche comodità.
Le trovo molto versatili, sia per donare un po' di brio ai look più sbarazzini e sportivi, sia per rendere ancora più chic e luminosi i look più casual ed eleganti, insomma ne sono totalmente innamorata!
Il prezzo è di 277 euro, acquistabili sia nei punti vendita sia direttamente online sullo store di Patrizia Pepe.
Cosa ne pensate?
C'è qualche Cenerentola Metropolitana che stravede per questa capsule collection? In fondo manca poco a Natale e Babbo Natale dovrebbe sempre esaudire i nostri desideri scintillanti! :)