My Instagram pics #31 con tante chiacchiere :)

La mia Vanity Table e altre foto, instagram recap. Anche se in questo periodo il tempo sembra più breve del solito, non rinuncio mai a scattare qualche foto per la mia galleria fotografica presente su Instagram e allora eccomi qui con un ennesimo recap.
instagram

La mia Vanity Table e altre foto, instagram recap.

Anche se in questo periodo il tempo sembra più breve del solito, non rinuncio mai a scattare qualche foto per la mia galleria fotografica presente su Instagram e allora eccomi qui con un ennesimo recap.
Ecco le foto che ho scelto per questa settimana:
  • La mia primissima Vanity Table, è stato amore a prima vista e non vedo l'ora di trasferirmi nella mia nuova dimora per poterla utilizzarla. L'ho acquistata su Amazon utilizzando una piccola parte dei buoni guadagnati grazie a Buzzoole e vi confesso che proprio stasera ho ordinato altro, chissà cosa sarà :) Su Amazon c'erano davvero tantissimi tavolini simili, ma ho scelto lui sia perché ha tanti utili cassetti, sia perché ha ben tre specchi, io lo trovo troppo adorabile, un must have per ogni beauty addict come la sottoscritta.
  • Una foto rubata nel disney store, il dolcissimo stregatto ed ovviamente al polso non mancano i miei coloratissimi Poni e Go.
  • In settimana scorsa è arrivato finalmente il tanto atteso 21 Ottobre 2015, data in cui il giovane Martin di Ritorno al Futuro fu catapultato direttamente dal passato. Non potevo non condividere questa foto, se è vero che il primo amore non si scorda mai, è anche vero che il primo film preferito non si scorda mai ed io ho amato profondamente la trilogia di Ritorno al Futuro ed ancora oggi li ritengo i migliori film di sempre. Certo forse tra i tre, l'ultimo non mi è piaciuto quanto gli altri due, non l'ho trovato all'altezza, ma rispetto a certi film di oggi lo reputo ugualmente un vero capolavoro. 
  • Chupa Chups Choco, dei colorati confettini di cioccolato, molto buoni, assaggiati ed amati dal primo assaggio e allora non potevo non scattare almeno una foto.
  • Città della scienza due settimane fa' ha organizzato a Piazza Plebiscito (Napoli), un evento imperdibile, chiamato 'Futuro Remoto', tantissimi i padiglioni presenti e pochissimo tempo per me per poter stare in fila e visitarli tutti, ma ad uno non potevo rinunciare, quello offerto dalla Kinder, dove era presente una sorta di miniatura della fabbrica che mostrava come nascono le kinder brioss e cereali.
Se vi va di seguirmi, vi aspetto, mi trovate sempre come Carmy1978.



vanity table

stregatto

backtothefutureday

chupa chups choco

città della scienza