Un'offerta imperdibile da Paddy Power!!!

Paddy Power offre una quota esagerata per i nuovi registrati, infatti ci da Napoli, Fiorentina e Roma vincenti a quota 16.00, invece di 4.00 ed inoltre se la scommessa fallisce sarete anche rimborsati,
Paddy Power, offerte imperdibili per la decima giornata di campionato e non solo!

Paddy Power, offerte imperdibili per la decima giornata di campionato e non solo!

Buzzoole
Oggi 28 Ottobre ci aspetta un'altra giornata all'insegna dello sport, infatti è la giornata perfetta per chi ama il calcio, perché ci aspetta la decima giornata di Campionato di Seria A!
Insomma, oggi è una di quelle giornate perfette per poter trascorrere una serata con i nostri amici, assorti tutti insieme a guardare la partita dove gioca la nostra squadra del cuore, divertirci a fare il tifo mentre sgranocchiamo qualcosina di buono, bhè ovviamente qui guarderemo Napoli Palermo e non mancherà di certa qualche buona pizza a farci compagnia, questo mi par ovvio!
Ma non finisce qui! Perché a rendere questa giornatina più interessante, regalandoci un bel po' di adrenalina in più ci pensa Paddy Power,  che offre una quota esagerata per i nuovi registrati, infatti  ci da Napoli, Fiorentina e Roma vincenti a quota 16.00, invece di 4.00 ed inoltre se la scommessa fallisce sarete anche rimborsati, per maggiori informazioni a riguardo non vi resta che leggere la pagina dedicata a questa promozione.
E se non siete ancora convinti a tentare la fortuna, allora vi segnalo anche un altro promo, altrettanto interessante, se vi registratedepositando sul conto 10 euro, giocherete per 30 euro, insomma una sorta di pago uno e prendo tre hehe con la differenza che potrete svagarvi e divertirvi un po' scommettendo, l'importante è non esagerare! 
Insomma, io ora vado subito a registrarmi e faccio la mia scommessa e poi corro ad organizzare tutto per stasera,  dovrò di certo preparare qualche dolcino post partita, che sarà utile in qualsiasi caso, sia per festeggiare una vittoria, che per addolcire una sconfitta :)
In bocca al lupo a tutti e buona giornata di campionato, divertitevi!