My Instagram Pics #29

Consueto appuntamento tutto dedicato alla mia galleria fotografica presente su Instagram, con un piccolo recap di alcune delle foto caricate di recente.
instagram pics recap

Instagram Recap

 Consueto appuntamento tutto dedicato alla mia galleria fotografica presente su Instagram, con un piccolo recap di alcune delle foto caricate di recente.
Se volete seguirmi, anche lì mi trovate sempre come Carmy1978 e verrò volentieri a sbirciare anche le vostre foto, amo scoprire nuove gallerie.
Ma bando alle ciance ed ecco qui le cinque foto scelte:

  • Potevo non fotografare la luna la notte del 28 Settembre? Purtroppo non sono riuscita a fotografarla durante l'eclissi ma mi sono semplicemente goduta lo spettacolo, il vederla ricoperta da quella sorta di velo rosso è stato davvero molto suggestivo ed ora questo spettacolo si ripeterà tra tanti anni e cioè nel 2033, quindi ho preferito non perdermelo :)
  • Le mie prussiane con nutella e cocco, trovate il video tutorial completo sul mio canale youtube, vi assicuro che sono molto semplici da preparare ma davvero buonissime, perfette se avete poco tempo a disposizione, perché bastano pochi minuti per realizzarle e vi assicuro che una volta pronte termineranno in pochi minuti, perché sono troppo buone.
  • I miei nuovi stivaletti di cui sono totalmente innamorata, curati nei minimi dettagli e comodissimi, sono firmati Caprice, brand presente su Spartoo, vi consiglio di sbirciare tutti i modelli, vi assicuro che la loro qualità vi rapirà.
  • Dettagli di un look domenicale, con una blouse in pizzo,un orologio con dettagli in 3D ed ovviamente non può certo mancare un bracciale Poni e Go, questa volta ho optato per i colori celeste e nero, anche perché erano questi che trionfavano nel mio outfit.
  • Infine, anche in questo recap non poteva mancare una buona pizza napoletana, nello specifico una margherita bianca con rucola e scaglie di parmigiano, accompagnata da birre e noccioline.

luna piena eclissi

prussiane con nutella e cocco

stivaletti Caprice
outfit in pizzo



margherita bianca con rucola e scaglie di parmigiano