Biomed, recensione Fresh Eyes

Fresh Eyes, crema specifica per il contorno occhi e che come tutti gli altri prodotti Biomed non contiene: Parabeni Profumi sintetici Oli minerali Phenoxyethanol
Biomed, Fresh Eyes


Biomed, recensione crema contorno occhi Fresh Eyes

Ritorno a parlarvi del brand tedesco Biomed, leader nel settore cosmetico, specializzato in prodotti medici e naturali per la cura della nostra pelle.
Nello specifico voglio recensirvi un prodotto utile non solo a noi donne ma anche ai signori uomini, si chiama Fresh Eyes ed è una crema specifica per il contorno occhi e che come tutti gli altri prodotti Biomed non contiene:

  •  Parabeni 
  •  Profumi sintetici
  •  Oli minerali
  •  Phenoxyethanol

Fresh eyes è contenuto in un semplice tubetto in plastica, con tappo di colore argento ed è dotato di un beccuccio molto sottile che consente di non sprecare il prodotto, anche perché va applicato in piccolissime quantità.
La consistenza è fluido/cremosa e si assorbe velocemente, regalando all'istante una piacevole sensazione rinfrescante,
ideale da utilizzare sia mattina che sera, per quanto mi riguarda preferisco utilizzarlo giusto prima di andare a dormire, per far agire i suoi componenti tutta la notte.
A causa del cambio di stagione e dello stress accumulato anche i mie occhi ne hanno risentito e purtroppo un leggero gonfiore sotto questi era inevitabile, ma per fortuna questo prodotto mi è stato molto utile, già dopo una settimana di applicazione, ho notato queste piccole borse attenuarsi.
La consiglio anche a chi come me ha una pelle particolarmente sensibile, perché  è molto delicato.
Fresh Eyes è così efficace grazie ai suoi ingredienti, tra cui spiccano:

  • Aloe Vera e burro di mango selvatico, ha alte proprietà idratanti.
  • Olio di semi di lino, rafforza e sollecita il rinnovo delle cellule.
  • Germe di grano, riduce il volume delle occhiaie.


Il prezzo per questo valido prodotto è di 17,99 euro per 15 ml, per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del marchio Biomed , per acquistarlo invece potete farlo sul sito della Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.
Trovate Biomed anche su facebook :)
Biomed, Fresh Eyes

Biomed, Fresh Eyes