Vergnano ci fa un regalo che non ha prezzo!

Si chiama Vergnano4Tree, un progetto a sostegno di AVSI Onlus, si tratta di piantare ben 200 alberi di caffè ad Haiti, una foresta che sarà anche la nostra foresta perché ci basterà semplicemente compilare un form e riceveremo uno di questi alberelli!
caffè vergnano


Caffè Vergnano regala 200 alberi per festeggiare l'international coffee day!

Oggi 1 Ottobre si festeggia il primo international coffee day, la giornata mondiale dedicata al caffè e non so a voi ma io sono totalmente caffè dipendente quindi per me questa è una giornata davvero speciale e mentre sorseggio la mia buonissima tazzina quotidiana di caffè Vergnano vi scrivo per condividere con voi la loro splendida iniziativa!
Si chiama Vergnano4Tree, un progetto a sostegno di AVSI Onlus, si tratta di piantare ben 200 alberi di caffè ad Haiti, una foresta che sarà anche la nostra foresta perché ci basterà semplicemente compilare un form sul sito ufficiale  e riceveremo uno di questi alberelli!
Inoltre la cosa più bella è che potremo seguire online ogni giorno la crescita del nostro alberello, grazie al sito Treedom e a Google Map :)
Insomma c'è poco da dire, è davvero un'iniziativa lodevole, ancora una volta Vergnano ci dimostra il suo enorme rispetto per la natura, io corro subito sul sito ad adottare il mio alberello, fatelo anche voi, vi basta inserire nome, cognome e indirizzo email e poi dovrete aspettare l'email di conferma con tutte le istruzioni ed i nostri alberelli saranno vicini di casa nella stessa foresta, curati dai contadini del posto che già non vedono l'ora di mettersi a lavoro per questo nuovo progetto di riforestazione, che si terrà esattamente nella località Chantal Sud Department.



Vergnano ci fa un regalo che non ha prezzo!

Vergnano4Tree, un progetto a sostegno di AVSI Onlus


n.b. Se avete altri due minuti da potermi dedicare v'invito a leggere anche il precedente articolo sempre dedicato a caffè Vergnano, lo trovate sul mio food blog, così potrete meglio capire quanto questa azienda leader nel settore torrefazione, sia sempre attenta e scrupolosa nei confronti della nostra natura. Buzzoole