Cenerentola Carmy e il suo nuovo gioiellino firmato Singer!

Il mio nuovo aiutante è firmato Singer, un aspirapolvere ecologico con sacco classe A, con motore da 650 w (modello SVCB 4215).
Aspirapolvere Ecologico con sacco Singer SVCB 4215 ECO classe A

Shopty, recensione aspirapolvere ecologico con sacco Singer SVCB 4215 ECO classe A

C'era una volta Cenerentola Carmy che ogni giorno si ritrovava ad affrontare uno dei compiti più ardui e noiosi, le pulizie di casa!
Ebbene si, ho la convinzione che dopo la cellulite, le pulizie di casa siano il peggior incubo di ogni donna, bhè a dire il vero per la sottoscritta occupano il primo posto e quindi ogni aggeggio che possa velocizzarle diventa per me un gioiello prezioso!
Il mio nuovo aiutante è firmato Singer, un aspirapolvere ecologico con sacco classe A, con motore da 650 w (modello  SVCB 4215).
Essendo io la frivolezza fatta persona, la prima cosa che mi ha colpita è stata il design, molto sobrio, in bianco, con i comandi in grigio e rotelle e parte anteriore in nero ed essendo anche una mezza frana con le pulizie, la seconda cosa che ho subito apprezzato è la facilità di utilizzo, infatti vi confesso che per il primo utilizzo non ho neanche letto le istruzioni, che ovviamente sono davvero molto complete!
Oltre alla spazzola grande perfetta per i pavimenti, ne ha una più piccola ideale per aspirare polvere dagli imbottiti, quindi ideale per i divani.
Altro punto a favore sono la leggerezza che rende le pulizie davvero molto più piacevoli e veloci, insomma ne son davvero molto soddisfatta.
Questo mio nuovo gioiellino è acquistabile comodamente online sullo store online Shopty, specializzato oltre che nella vendita di articoli per la casa, anche nella vendita di articoli per il fai da te, in primis ha un vasto assortimento di macchine da cucire professionali delle migliori marche.
E' uno store che mi sento di consigliarvi perché offre delle spedizioni molto veloci e che non hanno nessun costo per gli ordini che superano le 99,90 euro.
Inoltre, offre garanzie estendibili fino a cinque anni, con un servizio di assistenza tecnica che provvede a ritirare l'articolo direttamente a domicilio ed una volta riparato lo riconsegna, senza nessun costo aggiuntivo!
E se questo non vi basta, Shopty, pensa anche alle nostre tasche ed oltre ad offrire articoli spesso scontati, ci da anche la possibilità di pagarli comodamente a rate ad interessi zero e per ogni acquisto si ottengono dei punti fedeltà con cui aggiudicarsi ulteriori buoni sconto, cosa potremmo chiedere di più?
Vi lascio qui il link al sito e v'informo che con il codice EXTRA11, otterrete uno sconto dell'11% per gli acquisti degli articoli del settore stiro.
Aspirapolvere Ecologico con sacco Singer SVCB 4215 ECO classe A
singer aspirapolvere
singer aspirapolvere
singer aspirapolvere



SHOPTY.COM