My Instagram Pics #28

carmen cotugno instagram
Eccoci con il post dedicato alla mia galleria fotografica presente su Instagram, social network su cui sono ormai presente ogni giorno, se ancora non mi seguite anche lì, mi trovate come Carmy1978, vi aspetto, sarò lieta di sbirciare anche le vostre gallerie.

Ecco le foto scelte per questa settimana:
  • La mia pizza preferita, margherita bianca con rucola e scaglie di parmigiano, ma questa volta a forma di cuore, non è adorabile? Ed era anche una vera bontà!
  • Una colazione per affrontare al meglio il cambio di stagione, ricca di vitamina D, con Actimel di Danone, nei miei gusti preferiti, agrumi e fragola. Perché in questo periodo una caffè al volo assolutamente non basta, le nostre difese immunitarie vanno rafforzate al meglio.
  • Il mio nuovo rossetto firmato Bottega Verde, fa parte della linea Uva Rossa, nella colorazione rosa corallo, ne amo la dolce profumazione e l'effetto idratante.
  • Infine due break pomeridiani, il primo con una fresca limonata e l'altro con uonissimi taralli napoletani e birra ed in entrambi le foto al mio polso non possono certo mancare i bracciali Poni e Go.


A presto con il prossimo appuntamento fotografico :)


pizza a forma di cuore

actimel colazione

bottega verde rossetto uva rossa

bottega verde rossetto uva rossa

poni e go

taralli napoletani