My Instagram Pics #26

Rieccomi con il nuovo appuntamento dedicato alle mie foto presenti su Instagram, se vi fa piacere seguitemi e verrò a sbirciare anche le vostre gallerie fotografiche, anche perché non riesco a condividere tutte le foto qui sul blog.

instagram influencer

Un po' in ritardo ma rieccomi con il nuovo appuntamento dedicato alle mie foto presenti su Instagram, se vi fa piacere seguitemi e verrò a sbirciare anche le vostre gallerie fotografiche, anche perché non riesco a condividere tutte le foto qui sul blog.
Trovate il link in alto a destra accanto ai link di tutti gli altri social networks legati al blog.


  • Dettagli di un outfit di qualche domenica fa', s'intravede una camicia con stampa animalier di H&M, caratterizzata dai colori rosa, bianco e nero a cui ho abbinato due bracciali Poni e Go, con le stesse combinazioni di colori. La foto è stata scattata da mia sorella, un vero miracolo visto che in genere le sue foto non hanno nulla di perfetto.
  • Due foto che ritraggono due mie colazioni, la prima con biscotti e caffè e la seconda con waffle al cioccolato bianco e succo di frutta, come sempre nulla di dietetico, la colazione non si tocca :)
  • Una foto al cielo, in una giornata molto calda ma nuovolosa, infatti non è mancata la pioggia per molti giorni, è assurdo ma anche nella città del sole succede.
  • Pocky in edizione limitata, al cocco, tra i prodotti trovati nella box premium di TokyoTreat :)
A presto con la prossima selezione di foto!



outfit in pink con i poni e go

italian beakfast

waffle al cioccolato bianco

cielo nuvoloso

coconut pocky