La settimana della moda ci aspetta su HSE24!

Questa imperdibile settimana della moda su HSE24, (canale 37 del digitale terrestre e 870 di sky), inizia oggi martedì 15 Settembre e termina il 19 Settembre
La settima della moda ci aspetta su HSE24!

HSE24, una settimana dedicata ai trend per l'autunno/inverno


Ebbene si, è triste dirlo, ma ormai l'estate è giunta al termine, ma noi donnine non ci scoraggiamo e siamo già tutte pronte a mettere da parte i capi estivi per far spazio a quelli autunnali ed invernali, ma sopratutto siamo pronte a tuffarci nello shopping, perché noi ci teniamo a stare a passo con i trend giusto? E poi si sa, che ogni scusa è buona per rilassarci con un po' di sano shopping :)
E allora arriva in nostro aiuto il grande store multi-canale HSE24 e la sua settimana della moda!
Ben cinque giorni dedicati ai prossimi trend, quindi 85 ore di shopping in cui vedremo sia capi di abbigliamento che scarpe, con tante proposte che s'ispirano ai look presentati sulle passerelle di alta moda.
Ma non è finita qui, perché verranno presentati anche tre nuovi marchi:

  • Nygard Slims, per chi cerca una linea d’abbigliamento contenitiva che aiuta a non mettere in evidenza le rotondità, ma al contrario rende la figura più snella senza rinunciare ad un tocco glamour. 
  •  Sequel, brand made in Italy, che offre abiti con una vestibilità confortevole, anche per taglie forti (fino alla 62), così che anche le donne curvy non dovranno rinunciare a capi di tendenza. 
  • Easywalk, un brand tedesco che produce graziose scarpe dal look decisamente casual, ma leggere e comode.


Questa imperdibile settimana della moda su HSE24, (canale 37 del digitale terrestre e 870 di sky), inizia oggi martedì 15 Settembre e termina il 19 Settembre, ed ovviamente tutti i capi che verranno presentati sono già acquistabili sullo store online, insomma non abbiamo scusanti, uno shopping più trend e comodo non esiste! :)
http://www.hse24.it/
La settima della moda ci aspetta su HSE24!
La settima della moda ci aspetta su HSE24!