Selezione mini dresses in pizzo

Eccomi qui con l'appuntamento settimanale che non può mai mancare, une nuova selezione di abiti, questa volta la parola d'ordine è mini dresses, perfetti sopratutto se siete abbronzate.
evening dresses
 Italian

Un'altra selezione di abiti estivi low cost.

Eccomi qui con l'appuntamento settimanale che non può mai mancare, una nuova selezione di abiti, questa volta la parola d'ordine è mini dresses, perfetti sopratutto se siete abbronzate.
Questa volta il mio sito di riferimento si chiama Ihomecoming, che oltre all'abbigliamento, vende anche accessori, scarpe e borse ed offre dei prezzi davvero molto bassi, insomma per dirla in inglese vi andrò a mostrare dei cheap homecoming from ihomecoming, non sembra una frase scioglilingua? :)
Sono esattamente tre gli abitini corti che mi hanno rapita e sono tutti caratterizzati dal pizzo, la mia fissa del momento.

  • Il primo è il mio preferito ed anche il più semplice tra i tre, a giro maniche ed in bianco, l'ideale per un look chic e femminile.
  • Il secondo invece è caratterizzato da due pezzi, un top ed una gonna, entrambi in un bellissimo rosa chiaro, perfetto per un look romantico e giovanile.
  • L'ultimo è il più grintoso tra i tre, sopratutto per il suo colore molto accesso, un fucsia che non può mai passare inosservato.

Cosa ne pensate?
Vi piacciono?
Qual'è il vostro preferito?

English

Fashion selection, lace evening mini dresses

Here I am with the weekly fashion post dedicated to clothes and i chose three lace evening mini dresses because they are really perfect in summer, especially if you are tanned.
 This time i picked up some ideas from an online store called Ihomecoming, which in addition to clothes, also sells accessories, shoes and handbags, offering very low prices.
I want to show you three  Cheap Homecoming Dresses 2015, all characterized by lace, beacuse i am lace addicted.

  •  The first one is my favorite and  it is also the simplest one, it is white, perfect for a chic and feminine outfit. 
  • The second one has two pieces, a top and a skirt, both in a beautiful light pink, perfect for a romantic and youthful outfit.
  •  The last one is the most aggressive of the three, especially for its color, a fuchsia that can never be unnoticed. 

What do you think?  Do you like these cheap homecoming from ihomecoming?
What is your favorite?
Here every pic and you will find more Ihomecoming affordable homecoming dresses in the official site.



Cheap homecoming from ihomecoming store.

abito in pizzo bianco

abito in pizzo rosa

abito in pizzo rosa