EasyAcc, recensione power bank ultra sottile da 9000 mah

Ciò che rende questo power bank diverso dall'altro è la sua forma quadrata, sottile e leggera, nonostante abbia una capienza di ben 9000 mah. Altra caratteristica è il suo cavetto integrato a scomparsa, che così ci evita di portare con noi cavi extra, quindi assolutamente comodo.
EasyAcc, recensione power bank ultra sottile da 9000 mah

Come scegliere un buon power bank

Anche ad Agosto non poteva di certo mancare un nuovo post nella rubrica HiTech, perché la tecnologia non va mai in vacanza, al contrario, in estate credo proprio che sia ancora più utile, sopratutto se si parla di power bank, perché è sempre bene avere in borsa un buon dispositivo che ci consenta di ricaricare i nostri dispositivi mobili, in qualsiasi posto noi ci troviamo, anche in vacanza.
E allora ritorno a parlarvi di Easyacc, che ai suoi già validissimi power bank, ne ha voluto aggiungerne un altro, è nelle mie mani da più di una settimana e già non me ne separo più.
Ciò che rende questo power bank diverso dall'altro è la sua forma quadrata, sottile e leggera, nonostante abbia una capienza di ben 9000 mah.
Altra caratteristica è il suo cavetto integrato a scomparsa, che così ci evita di portare con noi cavi extra, quindi assolutamente comodo.
Nella confezione oltre al power bank, troviamo le istruzioni ed un cavetto, che ci serve sia per ricaricare il power bank, sia per poter mettere a caricare un secondo dispositivo, infatti può ricaricare anche due dispositivi alla volta.
Io lo sto utilizzando per i miei smartphone e riesce a caricare ognuno di questi almeno 4 volte, quindi assolutamente non male.
Ha un sistema di sicurezza che evita lo spreco di energia, infatti quando ha caricato completamente lo smartphone si spegne in automatico.
Inoltre, appena colleghiamo lo smartphone lo riconosce in automatico e si avvia da solo, quindi non abbiamo neanche bisogno di premere il pulsantino presente.
Mi sento davvero di consigliarvelo, sopratutto se siete stanchi dei power bank che non funzionano come dovrebbero o che sono troppo pesanti o ingombranti, infatti ormai questo è una presenza costante nella mia borsa.
Cosa ne pensate?
Voi quale power bank utilizzate al momento? Io oltre a questo utilizzo quello da 18000 mah sempre della EasyAcc, ovviamente quello è bello pesante, quindi lo utilizzo principalmente a casa :)
Tra l'altro al momento è in offerta, 23 euro invece di 50, su Amazon.

EasyAcc power bank ultra sottile da 9000 mah

EasyAcc power bank ultra sottile da 9000 mah


EasyAcc power bank ultra sottile da 9000 mah


EasyAcc power bank ultra sottile da 9000 mah


EasyAcc power bank

EasyAcc power bank

EasyAcc power bank