La mia estate con Tuborg :)

I tappi Tuborg con i mood dell'estate, quale sarà il mio preferito? Sing, Love, Play. Share, Love o Dance?
pizza napoletana

Strappa la Tuborg!


Dovessi descrivere l'estate con un'unica parola senza dubbio sarebbe ''colori'', perché è la stagione più esplosiva dell'anno, dove la voglia di svagarsi e stare in compagnia travolge un po' tutti, anche a chi in genere è schivo e solitario, insomma una sorta di atmosfera magica dove tutto è possibile e dove la parola d'ordine è ''divertirsi''.

Ed infatti le mie estati sono sempre così, ricche di colori e credo proprio che Tuborg la pensi come me, infatti i suoi sei tappi da strappare oltre ad essere caratterizzati da colori ultra estivi, hanno anche delle scritte, dei mood, che si sposano alla perfezione con l'estate:

  • Sing, perché ogni estate qualche canzone tormentone c'è sempre nella nostra testa e di certo se c'è un concerto non ce lo facciamo scappare!
  • Love, bhè l'amore fa eccezione, perché dovrebbe essere presente 365 giorni l'anno, ma è anche vero che d'estate ci sono tutti i presupposti per la nascita di nuove storie, che siano speciali o flirt passeggeri.
  • Play, che sia inteso come giocare o suonare non importa, perché entrambi i mood sono ideali in estate perché la noia deve essere scacciata via! Torneo di beach volley?
  • Share, perché i momenti speciali vanno sempre condivisi in compagnia, la solitudine può aspettare! Ed una foto su Fb testimone dell’amicizia è assicurata
  • Live, perché ogni momento va a vissuto a pieno, senza starci lì a pensare troppo. Ed anche perché la musica d’estate è Live!
  • Dance, perché qualche seratina in discoteca dobbiamo concedercela e/o anche qualche party tra amici :)
Per una come me innamorata dell’amore e del rosa non posso che preferire il tappo Love tra tutti i mood offerti da Tuborg. Mi strappo una Love anche oggi.
E voi?
Qual'è il mood della vostra estate? 
Vi lascio a qualche mio scatto :)

tuborg


tuborg


pizza e birra
pizza e birra
taralli e birra
love