Elf, recensione Luscious Liquid Lipstick (col. Brownie Points)

Elf, swatch e recensione Luscious Liquid Lipstick, colorazione, Brownie Points.
Elf, recensione Luscious Liquid Lipstick

Elf, recensione Luscious Liquid Lipstick (colorazione Brownie Points)

Oggi ritorno a parlarvi di Elf e vi confesso che è uno dei brand a cui tengo, perché tra i primissimi prodotti recensiti sul blog, c'erano proprio quelli della Elf, quindi quando ritorno a parlarne, mi fa sempre un enorme piacere.
Il luscious Liquid Lipstick è un perfetto incrocio tra un rossetto ed un lucidalabbra e questo che vedete nelle foto è nella colorazione Brownie Points.
E' un prodotto che già conoscevo ma ho notato che rispetto ad anni fa' l'applicatore a spugnetta è nettamente migliorato, prima tendeva a far sprecare troppo prodotto.
L'utilizzo è sempre semplice, basta ruotare un po' la base affinché il prodotto raggiunga la spugnetta, la cui forma permette un'applicazione precisa e veloce, anche a chi in genere non sa applicare i rossetti.
Altra differenza l'ho notata nella profumazione, che non so se cambia a seconda della colorazione scelta, ma posso affermare che di questa sono innamorata alla follia, ha lo stesso profumo della cocacola.
Sulle labbra è anche abbastanza coprente e non le secca, al contrario è anche discretamente idratante, volendo potete utilizzarlo da solo come se fosse un rossetto liquido oppure potete utilizzarlo come un semplice gloss, quindi al di sopra del vostro rossetto, insomma un prodotto assolutamente versatile.
Ma veniamo ai contro, purtroppo la tenuta non è assolutamente delle migliori, sopratutto d'estate ed inoltre, così come per la maggior parte dei prodotti della linea base di elf, contiene davvero pochissimo prodotto, ma giustamente costa anche poco, quindi diciamo che  questo è un difetto che posso concedergli :)
E' reperibile sia sul sito ufficiale di Elf.
Voi l'avete mai provato?


Elf, recensione Luscious Liquid Lipstick

Elf, recensione Luscious Liquid Lipstick

Elf, recensione Luscious Liquid Lipstick

Elf Luscious Liquid Lipstick brownie points