Come avere la tv a portata di click!

Grazie a TIMvision, avremo a disposizione una TV on demand con oltre 6000 titoli tra film, serie, programmi TV, cartoni animati e tantissimo altro, il tutto senza nessuna fastidiosa interruzione pubblicitaria


Come guardare la tv da tutti i dispositivi mobili con TIMvision

Un articolo che interesserà chi ama svagarsi guardando film, serie tv, documentari, programmi tv e tanto altro, infatti ho la soluzione giusta per voi e si chiama TIMvision!
Infatti grazie a TIMvision, avremo a disposizione una TV on demand con oltre 6000 titoli tra film, serie, programmi TV, cartoni animati e tantissimo altro, il tutto senza nessuna fastidiosa interruzione pubblicitaria e potremo usufruirne quando e dove vogliano, ci basterà solo un dispositivo, come ad esempio PC, TV Smart, tablet e smartphone.
Insomma un click e potremo rilassarci, magari in compagnia, guardando un bel film e se siete appassionati di serie TV allora voglio darvi un'altra splendida notizia!
Grazie a TIMvision potrete riguardare tre serie tv della Disney, eccole elencate, con le rispettive trame:

  • La vita segreta di una teenager americana, ambientata in California, ha come protagonista Amy Juergens, e attorno a lei,  s'intrecciano le storie degli altri protagonisti, tra cui i suoi flirt, la famiglia ed i suoi amici, ognuno dei quali nasconde un inaspettato segreto o problema. 
  •  Greek la confraternita, è una serie statunitense, ispirata sia al  film Animal House, sia ai "college movies" come American Pie. Il protagonista è Rusty, una matricola, che negli anni del college ha tanta voglia di sperimentare e quindi decide di unirsi ad una confraternita, di cui già fa parte la sorella maggiore. 
  • Make it or break it  ambientata nel mondo della ginnastica artistica, ha come protagoniste Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche, che purtroppo si ritrovano continuamente in balia di vari conflitti interiori e con tanti ostacoli da superare per raggiungere i loro obiettivi, ma per fortuna hanno l'aiuto ed il supporto di Sasha Belov, il loro coach.

Non so a voi, ma credo proprio che approfitterò dell'offerta TIMvision, anche perché si tratta di un semplice abbonamento mensile senza vincoli di durata e non consuma GB, quindi non ci ritroveremo a pagare soldi extra!

La vita segreta di una teenager americana

 Greek la confraternita

Make it or break it