My Instagram Pics #23 + food review :)

Il post frivolo della settimana è qui, anche se in realtà sono quasi tutti frivoli ma va bhè, eccovi qui una piccola parte delle foto più recenti che ho caricate sulla mia galleria presente sul social network Instagram
foto su instagram

Le mie foto su Instagram

 Il post frivolo della settimana è qui, anche se in realtà sono quasi tutti frivoli ma va bhè, eccovi qui una piccola parte delle foto più recenti che ho caricate sulla mia galleria presente sul social network Instagram, se vi va di seguirmi mi trovate sempre come Carmy1978, sarò un piacere venire a sbirciare anche le foto presenti nelle vostre gallerie.
Ma bando alle ciance ed ecco qui le foto di questo nuovo recap:

  • Le famose tic tac al gusto pop corn, un'edizione limitata che cercavo da molto, infatti non ho resistito ed appena le ho trovate ho scattato una foto. Diciamo però che l'entusiasmo è durato molto poco e cioè fino all'assaggio, sicuramente il sapore di pop corn si sente, ma è molto dolciastro e lascia in bocca un retrogusto davvero sgradevole, insomma dopo la prima tic tac, difficilmente ne vorrete un'altra, qualcuno di voi le ha provate? Sono curiosa di sapere la vostra opinione, magari a qualcuno piacciono, anche se ho davvero forti dubbi a riguardo. Ovviamente nella foto non manca come sfondo la mia Napoli, nello specifico s'intravede la splendida fontana del Nottuno, che da poco è stata trasferita e per l'occasione è stata anche completamente ristrutturata,
  • Cocacola al gusto cherry, altra cosa che cercavo da tempo, nonostante io ormai non stia più bevendo la cocacola, ma la curiosità vince su tutto e questa cherry dovevo assolutamente provarla. Posso affermare che è davvero molto buona, il sapore di ciliege si sente ma non stona, quindi se la trovate provatela, io la trovo molto più buona di quella classica, ora non mi resta che riuscire a trovare quella a gusto vaniglia, anche se deduco che sarà troppo dolciastra.
  • Due micro fiorellini bianchi avvistati sul terrazzo, non sono carinissimi? Appena li ho visti non ho resistito e ho iniziato a scattare foto e non potevo non metterne una su Instagram.
  • La mia droga estiva, ovviamente il Magnum, nella versione con nocciole, impossibile resistere, anche se il mio preferito resta quello al cioccolato bianco.
  • Infine la signora pizza e questa non ha certo bisogno di presentazioni, essendo made in Naples, non può che essere speciale, questa è la margherita bianca con rucola e scaglie di parmigiano.
A prestissimo con il prossimo recap, anche perché ci sono già tante foto che non vedo l'ora di condividere anche qui :)

tic tac pop corn

cocacola ciliege

fiore bianco

magnum almond

pizza margherita bianca con rucola e scaglie di parmigiano