Come trascorrere l'estate in città!

Suggerimenti per chi passa le ferie in città ed un interessante concorso!
concorso di groupon


Groupon, R-Estate in città


Anche quest'estate sempre più persone non andranno in vacanza
A mio avviso questo non è assolutamente un problema!
Al contrario, sono dell'opinione che l'estate sia il momento perfetto per fare i turisti nella propria città!  
Spesso si sottovalutano le bellezze che abbiamo a portata di mano; i capoluoghi italiani sono ricchi di opere d’arte, musei, e tante cose da fare. 
Per quanto mi riguarda, ritengo di essere turista nella mia città 365 giorni all'anno, si potrebbe proprio dire che vivo in vacanza :) Groupon con le sue offerte R-Estate in città sembra d’accordo con me!
napoli vesuvio

 Sarebbe bello se tutti guardassero le proprie città con i miei stessi occhi, alla fine il segreto è tutto lì.
Ma chi l'ha detto che bisogna per forza partire per godersi le ferie? Tanti posti bellissimi sono ingiustamente sottovalutati solo perché troppo vicini a noi.
Non cadete in questo errore!
 Vi assicuro che basta organizzarsi un pochetto per poter passare dei giorni stupendi.
  Quindi voglio darvi un suggerimento, perché se siete giunti a questo post vuol dire che cercate proprio qualche consiglio per vivere l'estate al meglio.
 Il mio suggerimento è davvero molto semplice e vi basterà soltanto un block notes, una penna ed un dispositivo con connessione internet!  Utilizzate il vostro block notes come se fosse un'agenda, quindi appuntate su ogni foglio la data specifica in cui volete godervi la vostra città. 
 A questo punto, via libera alla fantasia, scegliete cosa fare ogni giorno, ad esempio una visita a un museo? Una serata al cinema? Un pranzo o una cena in un ristorante che non conoscete? Qualche ora in piscina? Insomma, avete davvero ampia scelta e per andare sul sicuro potrete connettere il vostro dispositivo e sbirciare su Groupon tutte le offerte in corso nella vostra città e sono certa che troverete tantissime idee interessanti. 
 Da napoletana fan di Groupon, consulto spesso la sezione dedicata alla città del sole.
 Quest’estate mi sono fatta rapire dal Casale di Lorenzello.
 Non vedo l’ora di poter vivere l’entroterra campano, con tutti i suoi gusti, odori e colori.
 Ecco tutte le offerte nella mia Napoli :) http://www.groupon.it/offerte/napoli/eventi-e-tempo-libero


napoli
E se non sapete cosa rispondere a chi vi chiede quest’anno cosa fate, ecco qualche suggerimento offerto da Groupon!
GUARDA IL VIDEO


Quest’Estate resti in città? Scopri le 10 frasi per salvarti la faccia se non vai in vacanza. Puoi vincere un viaggio per 2 in Europa e fino a 1000€ di credito Groupon#REstateincittà >>> http://gr.pn/1UIeqRP
Posted by Groupon on Domenica 12 luglio 2015


Per finire, Groupon vi da la possibilità di partecipare al concorso 'R-Estate in città' con cui poter vincere un viaggio per due persone in un capitale europea oppure due buoni da 1000 e 500 euro, da utilizzare su Groupon. 
Per partecipare vi basterà acquistare un coupon a costo zero, rispondere ad un divertente sondaggio e aspettare l'estrazione finale, avete tempo fino al 30 Agosto!
 Non tardate.. Godetevi a pieno la Urban Summer che fa cool, quella di Groupon!