Cien, crema contorno occhi alla melagrana

Cien di Lidl, crema contorno occhi alla melagrana, edizione limitata, opinioni.

Cien, crema contorno occhi alla melagrana

Lidl, Cien edizione limitata bio, Nature.

Oggi ritorno a parlarvi di Lidl e della sua linea di cosmetici Cien.
Il mese scorso vi ho recensito alcuni solari Cien, mentre oggi vado a parlarvi di uno dei prodotti facenti parte della linea Nature in edizione limitata, una linea low cost di cosmetici bio, andata in sold out praticamente appena uscita.
Ovviamente io non sono  stata tra le fortunate che è riuscita a trovare questa linea, ma la Lidl è stata così gentile da omaggiarmi della crema contorno occhi alla melagrana ed ovviamente è stato un omaggio davvero molto apprezzato, anche perché era proprio uno dei prodotti che più m'incuriosiva di questa linea.
Aggiungiamoci anche che io in estate praticamente dormo quasi il nulla e quindi se in inverno posso permettermi di essere pigra e di saltare per qualche giorno l'utilizzo di un contorno occhi, d'estate non posso proprio farlo o andrei in giro tipo zombie.
Questa crema contorno occhi si presenta con un packaging molto semplice a tubetto, con un dosatore a beccuccio sottile, che ci consente di prelevare la giusta quantità evitando inutili sprechi.
La consistenza è abbastanza densa, proprio per questo ne applico davvero poca, picchiettandola con delicatezza sul contorno occhi, l'assorbimento è abbastanza rapido e può essere utilizzata sia la mattina che la sera, per quanto mi riguarda, per una questione di tempo l'applico solo la sera.
Non mi ha recato nessuna irritazione, nonostante la mia pelle sensibile, al contrario dopo una settimana di utilizzo ho già notato uno sguardo nettamente più riposato, nonostante le poche ore di sonno, insomma il mio correttore ha avuto meno lavoro da svolgere :)
Altra cosa che adoro è il fatto che è completamente inodore, perché dove possibile, d'estate evito prodotti con profumazioni eccessive sul viso.
Insomma, io spero che prima o poi questa limited edition ritorni o che ne arrivi un'altra altrettanto valida.
Nell'ultima foto nel post, trovate tutti gli ingredienti.
Lidl, Cien edizione limitata bio, Nature.


Lidl, Cien edizione limitata bio, Nature.
Lidl, Cien edizione limitata bio, Nature.

Lidl, Cien edizione limitata bio, Nature.