La mia nuova borsa multicolorata by Baginc

La mia borsa prende il nome di 'Rockstar Rainbow Printed Faux Leather Medium Tote', oltre ad essere ricca di colori vivaci, è caratterizzata da tantissime borchie in color oro ed ovviamente anche la chiusura è in color oro.
borsa stile Valentino

Baginc, una borsa con i colori dell'arcobaleno

Italian
In estate la parola d'ordine è ''colori'', ma ''tanti colori'', perché sono sinonimo di allegria e spensieratezza ed allora ecco qui la nuova entry nel mio guardaroba, una splendida borsa dai colori dell'arcobaleno.
E' la mia primissima borsa firmata Baginc, brand dalle origini francesi, nello specifico nato a Parigi e che ora opera da Honk Kong, produce borse di tutti i tipi, da quelle più eleganti e casual a quelle più sportive e sbarazzine.
La mia borsa in ecopelle prende il nome di 'Rockstar Rainbow Printed Faux Leather Medium Tote', oltre ad essere ricca di colori vivaci, è caratterizzata da tantissime borchie in color oro ed ovviamente anche la chiusura è in color oro.
Ha un interno bello ampio ed anche ben organizzato infatti oltre a comode tasche laterali con e senza zip, al centro è dotata di un'ampia tasca-pochette, quindi perfetta per le disordinate come me.
E' dotata sia di comodi manici sia tracolle regolabili, anche queste caratterizzate da piccole borchie in oro.
Insomma, nel complesso mi sono davvero innamorata di questa borsa, sia perché è davvero ben fatta in ogni minimo particolare, sia perché ricorda molto una delle più apprezzate collezioni di Valentino.
A voi piace? 
Il prezzo è di circa 59 dollari, a fine post trovate il link diretto allo store online di Baginc e noterete che dalle foto sul sito i colori purtroppo non rendono affatto, insomma dal vivo è tutta un'alta cosa.

English

My new rainbow bag by Baginc.


In summer, the key word is '' colors '' but '' many colors '', because they are synonymous of joy and happyness, and so today i want to show you a new entry in my closet, a pretty rainbow-colored bag.
It 's my first bag by Baginc, a brand with French origins, specifically born in Paris and now it's operating from Hong Kong, it produces every kind of bags, in any style,  from the most elegant and casual to the most sportive and cheeky.
My bag's name is 'Rockstar Rainbow Printed Faux Leather Medium Tote', it is characterized by lots of  gold studs and a nice gold magnetic closure.
It has a beautiful large internal, that is  organized  in the best way, in fact it has fews small pockets with and without zip, and a big pochette in the center.
This bag has comfortable handles and adjustable shoulder straps, characterized always by small gold  studs.
So, I'm really in love with this bag, because it is really well done in every detail, and because it reminds me one of the most popular collections by Valentino.
Do you like it?
The price is about $ 59, here the direct link to the online store Baginc.

borsa con borchie

rainbow bag

rainbow bag
borsa multicolorata

borsa multicolorata

borsa di Baginc

faBaginc bag