Torta alla Nutella con soli due ingredienti!Con Video

Una torta magica alla Nutella con solo uova e nutella, facile, veloce e buonissima.
torta magica alla nutella
 Eccomi finalmente ritornata con una nuova video ricetta e già vi annuncio che entro pochi giorni arriverà un altro video ma non si tratterà di una ricetta :)
Mi sono state richieste altre ricette facili con la Nutella e allora ho deciso di proporvi una ricetta che gira da qualche anno sul web, io l'ho appresa grazie al blog di Araba Felice.
Ovviamente se non l'avete mai preparata e vorrete farlo ora, se vi fa piacere potrete condividere una foto sulla mia pagina facebook, è una delle cose che più mi fa piacere vedere sulla mia bacheca ed infatti le condivido sempre con piacere.
Vi lascio alla ricetta e al video, mi raccomando di stare attenti alle piccolo accortezze che vado a scrivervi.
Ingredienti
200 grammi di Nutella
4 uova
Procedimento
Con una frusta elettrica lavoriamo le uova per un 15/20 minuti, devono montare per bene, altrimenti la ricetta sarà un vero flop.
Poi aggiungiamo la nutella, precedentemente sciolta a bagnomaria ed amalgamiamo il tutto con una spatola con dei movimenti che vanno dal basso verso l'alto, dobbiamo cercare di non far smontare troppo le uova.
Versiamo il tutto in una tortiera imburrata e infarinata o meglio ricoperta da carta da forno ed inforniamo in forno preriscaldato a 180 gradi per 20 minuti circa.
Una volta sfornata perderà un po' del suo volume, ma è tutto normale, non temete, facciamola riposare un po' e poi aggiungiamo lo zucchero a velo.
La torta ha un interno bello morbido, io preferisco mangiarla il giorno dopo, facendola riposare in frigo, sopratutto d'estate, vedrete che bontà :)
Buona visione e per non perdere i prossimi video, iscrivetevi al mio canale youtube oppure seguitemi anche su facebook, anche lì carico spesso delle video ricette semplici e veloci :)


torta nutella veloce


GUARDA ORA IL VIDEO