Amiclubwear, dei portamonete da coccolare :)

Amiclubwear, il nome di un fornitissimo store online che vende abbigliamento, accessori, scarpe, borse, prodotti beauty, profumi, lingerie' e tantissimo altro. Ovviamente appena l'ho scoperto, ho passato ore a sbirciare ogni articolo presente e alla fine ho puntato dei portamonete che vado a mostrarvi oggi ed una borsa, che vi mostrerò la settimana prossima, anche perché non mi va di rendere il post troppo lungo.
borsellino


Amiclubwear, il nome di un fornitissimo store online che vende abbigliamento, accessori, scarpe, borse, prodotti beauty, profumi, lingerie' e tantissimo altro.
Ovviamente appena l'ho scoperto, ho passato ore a sbirciare ogni articolo presente e alla fine ho puntato dei portamonete che vado a mostrarvi oggi ed una borsa, che vi mostrerò la settimana prossima, anche perché non mi va di rendere il post troppo lungo.

Essendo io Miss Disordine, nella mia borsa non può mai mancare un borsellino, anche perché per istinto tenderei a porre le monete a caso e ad impazzire poi per ritrovarle, sopratutto se la borsa in questione è bella grande e purtroppo vi confesso che questo è un errore che continuo a fare lo stesso, anche con la presenza di un portamonete e quindi la mia ultima chanse sono loro, perché non sono dei portamonete dal look standard e noioso, ma hanno un look di una dolcezza infinita.
Hanno le forme di dolci cuccioli e al tatto sono molto soft e morbidi, infatti la parte posteriore è stile peluche, così come lo sono le orecchie.
Io ho scelto due gattini ed un cagnolino, ma sul sito ne sono disponibili molti altri, ovviamente altrettanto dolci, perché la bambina che vive in me, quando vede queste cose, non riesce a resistere.
A dire il vero appena visti sul sito, ero convinta che una volta arrivati ne sarei rimasta delusa, anche perché costavano molto poco, circa sei dollari ciascuno ed invece dal vivo sono ancora più belli e sono davvero ben fatti, infatti all'interno sono anche foderati ed hanno una bella capienza, volendo invece delle monete si  può porre anche altro, ad esempio uno specchietto e qualche prodotto di makeup.
Per quanto mi riguarda al momento in borsa ne ho due, uno con le monete e l'altro con specchietto e piccolo astuccio per le lenti a contatto con relativo mini flacone con soluzione salina, perché è una delle cose che porto sempre con me.
Cosa ne pensate?
Non sono dolcissimi?
Vi lascio qui il link al sito:

borsellni

purses

cat-purse

cat purse

purse-dog

portamonete