Twinkledeals, haul collane

Nuove collane per me, potevo non mostrarvele? Sono acquistabili sullo store online Twinkledeals, ormai lo sapete che amo presentarvi sempre nuovi negozi per il vostro shopping, purtroppo è più forte di me, sono sempre alla ricerca di store interessanti.
twinkledeals
Nuove collane per me, potevo non mostrarvele?
Sono acquistabili sullo store online Twinkledeals, ormai lo sapete che amo presentarvi sempre nuovi negozi per il vostro shopping, purtroppo è più forte di me, sono sempre alla ricerca di store interessanti.
Questo shop non vende solo bigiotteria, ma anche tanti accessori beauty, abbigliamento per donna, orologi, scarpe e borse.
I prezzi sono molto bassi e le spese di spedizione sono sempre gratis, a meno che non vogliate optare per quelle più veloci via corriere, che variano a seconda di quello che si acquista.
Ho scelto ben quattro collane, che mettono allegria solo a guardarle, insomma assolutamente perfette per l'estate.

  • Due collane lunghe in color argento, con catenine regolabili, hanno dei pendenti a forma di mezze lune, accompagnate da pendenti rotondi multicolori, io ho scelto entrami le versioni disponibili.
  • Una collana in simil pelle marrone con un pendente adorabile dal look molto vintage, una piccola bottiglia con tappo in sughero, decorata con un applicazione floreale in color bronzo, su cui è posto un forellino bianco, accompagnata da una piccola catenina su cui c'è una perla bianca e un pendente a forma di farfalla, sempre in color bronzo. Tre le tre è la mia preferita, principalmente perché amo le miniature e amo qualsiasi cosa abbia il sapore vintage.
  • Una collana in color oro con catenina lunga regolabile, ha un pendente circolare e doppio con le due facciate trasparente e all'intero contiene delle piccole perlina colorate, insomma un carinissimo pendente in 3D.

Sono rimasta molto soddisfatta, questi accessori sono ben fatti e corrispondono sia alle foto che alle descrizioni presenti sullo store online, inoltre ho notato che per l'abbigliamento sono presenti anche molte plus size.
Voi cosa ne pensate?
Qual'è la vostra preferita?
Se avete voglia di shopping o se volete solo sbirciare, vi lascio qui il link diretto allo store.

collane

collana-vintage
collana vintage


necklace


mezza-luna

mezza-luna

moon