Somerset, review set mani e piedi Ginger & Lime

Set mani e piedi della Somerset, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, acquistabile su hse24.
somerset
Eccomi qui con una nuova beauty review e come sempre spero possa esservi utile, anche perché riguarda la nostra body skin care.
Mani e piedi hanno sempre bisogno di essere trattati con prodotti specifici, che regalino idratazione e protezione, per questo voglio parlarvi di un set di prodotti che sto utilizzando da qualche settimana.
Si tratta di due creme idratanti del brand inglese Somerset, una per le mani e l'altra per i piedi, acquistabili in esclusiva su HSE24il grande store Multi-Canale che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di altissima qualità da acquistare comodamente da casa.
E' un set disponibile in ben quattro varianti:

  • Ginger & Lime
  • Lavanda
  • Milk
  • Rosa


Queste creme sono tutte caratterizzate da packaging dal look un po' vintage, dei tubetti in color argento con tappo in nero, che contengono ognuno 70 ml di prodotto.
Le mie creme sono nella variante Ginger & Lime, una profumazione agrumata delicata, che personalmente mi piace davvero molto.
Hanno entrambe una consistenza bella corposa e al tatto vellutata, quindi si possono applicare in piccole quantità, ma ciò nonostante si assorbono velocemente, lasciando la pelle idratata, liscia, morbida e profumata.
Sono ideali per chi come me ha la pelle secca o particolarmente sensibile, perché hanno proprietà lenitive ed emollienti ed inoltre tra gli ingredienti non ci sono parabeni o siliconi.
Sono entrambe riuscite ad attenuare dei piccoli rossori, che purtroppo questo freddo inverno aveva lasciato sopratutto sui miei piedi, quindi non posso che consigliarvele.
Eccovi tutti gli ingredienti:
Inci
 Aqua (Water), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Steareth-2, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Steareth-21, Cera Alba (Beeswax), Sorbitol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol Dimethicone, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Carbomer, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Lavandula Hybria (Lavandin) Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Linalool, Benzyl Salicylate.

Il prezzo per entrambi i prodotti, inclusi in una box di colore beige, è di circa 20 euro, se siete interessate all'acquisto o per maggiori informazioni, potrete visitare il sito di HSE24, eccolo qui:


somerset-ginger&lime

somerset-set-mani-e-piedi-ginger&lime

crema-mani

set-mani-e-piedi

set-mani-e-piedi

set-mani-e-piedi-somerset