Abiti eleganti, selezione da sogno

Abiti eleganti da donna, lunghi perfetti per eventi speciali.
abiti
 Italian
Oggi mi andava di sognare e allora mi sono messa a contemplare degli abiti lunghi da donna sul sito Pickedresses (al momento non più disponibile, quindi se dalle foto notate dei modelli che vi piacciono sono certa che li troverete su altri store online. 

La mia attenzione è ricaduta sopratutto su tre abiti eleganti che vado a mostrarvi:

  • Un abito senza spalline in un elegantissimo colore oro, con un corpetto attillato ricco di dettagli con luminosi strass ed uno spacco laterale, è possibile ordinarlo in qualsiasi colore, ma a mio avviso in oro non si batte.
  • Un abito nero, non poteva di certo mancare nella mia selezione ed ho optato per un abito in pizzo con taglio a sirena, è disponibile in molti altri colori.
  • Per finire, un abito in bianco, come il primo anche questo è senza spalline ed ha un ampio spacco laterale ed è disponibile in qualsiasi colore, mentre i dettagli luminosi con strass sono piazzati sulla parte laterale del corpetto.

Cosa ne dite?
Qual'è il vostro preferito tra i tre?

English

Dreaming with stylish dresses

Today I really needed to dream and so I started to contemplate  long dresses on the online store Pickedresses (no more online), of which I have already spoken other times, showing you others beautiful and stylish clothes.

  • My attention has fallen especially on three Long Prom Dresses and so I'm going to show you them:
  •  A strapless dress, in an elegant gold color, it has a tight bodice with a lot of nice sparkling rhinestones and a slipt front, you can order it in any color you wish, but I think the gold one is really the best.
  • A black dress could not miss in this selection and I chose a nice lace dress with a nice mermaid style, it is available in many other colors. 
  • In the end, a white dress, as the first one, it is also strapless, with a slipt front and it is available in any color, while the details with bright rhinestones are placed on the left side of the bodice. 

What do you think? 
Which is your favorite one?
gold-dress
Abito lungo con spacco

black-dress
Abito lungo in pizzo

white-dress
Abito lungo