Ebrand, la nuova linea Cosmetics Green

linea Cosmetics Green. caratterizzata da tantissimi cosmetici sia per la skin care del nostro viso e del nostro corpo, tutti rigorosamente Made in Italy, a base di ingredienti naturali e delicati, ideali per tutti i tipi di pelle, senza parabeni e senza paraffina.
ebrand
Come promesso, a ritorno a parlarvi di Ebrand, l' e-commerce leader nella vendita di prodotti per estetiste e attrezzature per centri estetici.
Dopo la linea DolceVita, arrivano altre tre nuove linee professionali sempre firmate Ebrand:

  • Ebrand Cosmetics Green
  • Ebrand Nails 
  • Ebrand Epil Wax
Circa due settimana fa' vi ho parlato di uno dei prodotti presenti nella linea Epil Wax, oggi invece vi parlo della linea Cosmetics Green.
E' caratterizzata da tantissimi cosmetici dedicati alla skin care del nostro viso e del nostro corpo, tutti rigorosamente Made in Italy, a base di ingredienti naturali e delicati, ideali per tutti i tipi di pelle, ovviamente senza parabeni e senza paraffina.  
Ho avuto modi provare tre prodotti:
  • Crema idratante viso pelli normali e miste, ha una consistenza corposa, quindi basta applicarla a piccolissime dosi, si assorbe velocemente e lascia il viso subito ben idratato, la trovo perfetta da utilizzare come base viso, prima di procedere al trucco, perfetta anche per chi ha la pelle sensibile come la mia, tra gli ingredienti spiccano semi di carruba, alternativa valida all'acido ialuronico, ha una profumazione dolce molto delicata.
  • Scrub corpo gusci di noce, esfolia la pelle in modo delicato ma efficace, grazie ai granuli provenienti dai gusci di noci e mandorle, tra gli ingredienti spiccano argilla bianca e bentonite, ha una profumazione agrumata molto gradevole.
  • Crema mani e unghie ristrutturante,  ha una consistenza molto leggera, si assorbe velocemente lasciando le mani belle lisci e morbide, senza ungerle o appesantirle, è ricca di keratina che ha proprietà ammorbidenti per la pelle e rinforzanti per le unghie, anche questa ha una profumazione dolce ma molto leggera, quindi perfetta anche per chi non tollera le profumazioni eccessive.
Concludendo, ritengo molto validi anche questi prodotti, quindi se volete per maggiori informazioni, per acquisti o se volete consigliarli al vostro centro estetico di fiducia, vi lascio qui il link al sito EBrand:


ebrand-crema-viso

ebrand-crema-viso

scrub

scrub-corpo

ebrand-crema-mani-e-unghie

ebrand-crema-mani-e-unghie