Come proteggere i capelli dalla piastra, con Protect It di Framesi

lo spray Protect It, che combatte la disidratazione con i derivati della barbabietola da zucchero, rendendo la piastra più scorrevole e la stiratura più duratura. Va applicato sui capelli completamente asciutti, vaporizzandolo su tutta la lunghezza, poi vanno pettinati per bene, così che il prodotto venga distribuito per bene e poi si può procedere ad utilizzare la piastra.
framesi-protect-it
Ho i capelli tendenzialmente lisci quindi con qualche piccola accortezza, potrei evitare di utilizzare la piastra, ma purtroppo spesso, per forza di cose, devo utilizzarla,, sopratutto quando necessito di un liscio perfetto anche nelle giornate più umide, quando i capelli sono più ribelli del solito.
Purtroppo però avendo i capelli molto sottili, temo sempre, che a lungo andare, l'utilizzo della piastra possa rovinarli, perché purtroppo il troppo calore è molto pericoloso.
Ed è per questo che la Framesi ha creato uno spray specifico, il  Protect It, che riesce a combattere la disidratazione grazie ai derivati della barbabietola da zucchero e rende la piastra più scorrevole e la stiratura più duratura.
Questo spray va applicato sui capelli completamente asciutti, vaporizzandolo su tutta la lunghezza, poi vanno pettinati per bene, così che il prodotto venga distribuito per bene e poi si può procedere ad utilizzare la piastra.
Non appesantisce i capelli e oltre a proteggerli dal calore della piastra e a regalare una tenuta del liscio molto più lunga, velocizza il tempo di stiratura, perché risulta davvero molto più semplice, scivola molto meglio.
Il packaging è molto semplice, una bottiglietta in plastica tonda, ovviamente dotata di erogatore spray
La profumazione è molto leggera e gradevole, ma non persiste molto, insomma promuovo in pieno anche quest'altro prodotto firmato Framesi e mi sento di consigliarvelo, sopratutto a chi utilizza spesso la piastra, perché a lungo andare davvero può danneggiare molto i capelli, quindi c'è bisogno sempre di un prodotto che crei una sorta di barriera tra la piastra e i capelli e questo è davvero perfetto.
Se siete interessate all'acquisto, sul sito ufficiale della Framesi potrete trovare il rivenditore a voi più vicino ed ovviamente troverete maggiori informazioni su questo e su tutti gli altri prodotti ed il tutto è accompagnato da tanti video dimostrativi.
E voi? Conscete questo prodotto?
Come proteggete i vostri capelli dal calore della piastra?


framesi-protect-it

framesi-protect-it