WalkTrendy, blazer bianco in pizzo

E' un blazer decisamente molto fine ed elegante, in bianco, totalmente in pizzo, con graziosi ricami floreali.
blazer
Ritorno a parlarvi dello store online WalkTrendy, che vende sia abbigliamento per donna che accessori, non solo gioielli ma anche accessori beauty, ha prezzi davvero molto bassi e le spese di spedizione sono sempre gratuite, inoltre, ha anche un assortimento ricco di abiti  da cosplay, non male vero?
La settimana scorsa vi ho mostrato una parte del mio primo ordine e cioè un bracciale in nero molto grazioso ricco di luminosi strass e piccole borchie in color argento, oggi invece vado a mostrarvi un capo di abbigliamento.
E' un blazer decisamente molto fine ed elegante, in bianco, totalmente in pizzo, con graziosi ricami floreali.
Ha le maniche a tre quarti, quindi perfetto per la Primavera o per le serate estive, infatti non vedo l'ora d'indossarlo, non so da voi ma qui il tempo non è ancora dei migliori.
Ha un unico bottone centrale, in clor oro, a forma di fiore e sulla parte finale di entrambe le maniche ha delle applicazioni in oro ed argento, ricche di luminosi stress e di piccole perline, anche queste in bianco.
Ha anche due piccole tasche laterali e come noterete dalle foto, è marchiato asos, forse perché il sito fornisce uno dei negozi online di questo.
E' disponibile solo in bianco, ma in tutte le taglie, basandomi sulla loro tabella con tutte le indicazioni sulle misure, ho scelto la M e devo dire che in effetti è una delle tabelle più ben fatte che io abbia trovato sui siti, infatti il blazer mi va alla perfezione.
Il prezzo è di soli 32 dollari e come anticipato sopra le spese di spedizione sono gratuite.
Cosa ne pensate? Vi piace?
Io spero d'indossarlo al più presto, magari vi posterò una foto su instagram :)
Vi lascio qui il link diretto al sito WalkTrendy e vi auguro buon shopping! :)
http://www.walktrendy.com/




giacca-pizzo-bianca

giacca-pizzo-bianca

blazer