Michael Marcus, review set labbra primavera/estate

Michael Marcus, il make up artist delle star, ha creato una linea di prodotti cosmetici acquistabili in Italia, in esclusiva su HSE24, vado a presentarvi un set per le nostre labbra, di cui fanno parte: Quattro rossetti. Due lucidalabbra. Un pennello professionale.
Michael Marcus
 Michael Marcus, il make up artist delle star, ha creato una linea di prodotti cosmetici acquistabili in Italia, in esclusiva su HSE24, il grande store che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di alta qualità.
Vi avevo già parlato di un set di pennelli da viaggio, da cui ormai non mi separo più ed oggi invece vado a presentarvi un set per le nostre labbra, di cui fanno parte:

  • Quattro rossetti.
  • Due lucidalabbra.
  • Un pennello professionale.
Di questo set amo in particolare i rossetti, hanno una consistenza cremosa e si sente che sono idratanti, infatti nonostante io abbia le labbra tendenzialmente secche, non mi hanno recato nessun problema, al contrario, li utilizzo senza nessuna base particolare.
Sono tutti leggermente shimmer ed hanno un'alta coprenza, cosa molto importante per chi come me ha le labbra poco pigmentate.
Anche la tenuta non è male, durano almeno un 5/6 ore, ed inoltre hanno un elegante packaging in color argento, con un effetto specchio sul tappo, da sfruttare se si vuole mettere il rossetto fuori casa e siamo sprovviste di specchietto.
La colorazioni di questi rossetti sono:
  • Foxy, quello più sfruttabile e versatile, un bellissimo nude.
  • Dawn, un colore aranciato, perfetto per l'estate, sopratutto sulla pelle abbronzata.
  • Flirt, un bel rosa romantico, il più chiaro tra i quattro, lo trovo perfetto per le giovanissime. 
  • Glam, un bordeaux, il mio preferito tra tutti, forse perché prediligo i colori scuri.
Per quanto riguarda i due lipgloss, sono stati studiati apposta per essere utilizzati accoppiati con questi rossetti, per renderli molto più luminosi e creare anche un effetto volumizzante.
Ovviamente sono perfetti da utilizzare al di sopra di qualsiasi altro rossetto, io li sto sfruttando molto con alcuni rossetti mat, che non stavo più utilizzando proprio perché prediligo quelli sheer, mentre invece vi sconsiglio di utilizzarli da soli, sopratutto se avete le labbra poco pigmentate, perché le renderebbero luminose, ma ancora più chiare.
Le colorazioni sono:
  • Sexy, dorato.
  • Scandal, argentato.
Sul pennellino invece, non ho molto da scrivervi, perfetto come quelli presenti nel set di pennelli, consente un applicazione del rossetto, molto precisa, ed essendo retraibile, è perfetto da portare in borsetta.
Il prezzo per questo set è di soli 33 euro, vi lascio qui il link diretto per un eventuale acquisto o semplicemente per reperire altre informazioni:





rossetti-michael-marcus

lipstick-michael-marcus

lipstick michael marcus

rossetti primavera

foxy

dawn

flirt

glam-michael-marcus

pennello

pennello

gloss

lipgloss

lipgloss