Somerset, review gel doccia e gel mani Rose Petal

il gel doccia e al gel mani, nella fragranza Rose Petal, della Somerset, sono acquistabili in Italia, su HSE24, il grande store Multi-Canale che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di alta qualità.
somerset
La primavera ormai è alle porte e quindi siamo tutti un po' impazienti, non vediamo l'ora di sentirne il tepore ed i profumi floreali e proprio per questo voglio parlarvi di due prodotti dal profumo primaverile che sono entrati a far parte della mia body skincare quotidiana.
Mi riferisco al gel doccia e al gel mani, nella fragranza Rose Petal, del brand inglese Somerset, acquistabili in Italia, su HSE24, il grande store Multi-Canale che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di alta qualità. 
Nonostante io non sia una grande fan delle profumazioni floreali, entrambi i prodotti mi hanno conquistata, principalmente perché la fragranza che li contraddistingue non è invasiva, al contrario è molto leggera e naturale.
Entrambi regalano una detersione molto delicata, lasciando la pelle liscia ed idratata, perfetti per chi come me ha una pelle secca o particolarmente sensibile, anche perché non contengono siliconi e parabeni, quindi rispettano il ph della pelle.
Inoltre l'estratto di rosa presente, oltre ad avere proprietà idratanti e lenitive, ha anche proprietà antiossidanti, quindi contrasta l'invecchiamento della pelle.
Entrambi i gel hanno dei packaging essenziali in plastica trasparente, con il marchio in rosa cipria ed i tappi in nero, nel complesso hanno un look vintage  ed
ovviamente il gel mani è dotato di un comodo erogatore.
La profumazione del doccia gel è molto più persistente rispetto a quella del gel mani, ma ripeto che non è affatto invasiva, ma leggera e delicata.
Il prezzo per il kit che comprende entrambi i gel, da 500 ml ciascuno, è di circa 25 euro, vi lascio qui il link diretto per poterli acquistare e per poter sbirciare tutti gli altri articoli presenti su HSE24.

Ed ecco anche tutti gli ingredienti:
Inci gel doccia
  Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Cocamide DEA Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Citric Acid, Rosa Centifolia (Flower) Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citrus Aurantium Dulcis Peel (Orange) Extract, Eugenia Caryophyllus (Clove) Leaf Oil, Citronellol, Geraniol, Linalool 
 Inci gel mani 
 Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Aqua (Water), Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oilParfum (Fragrance), Rosa centifolia (Rose) flower, Sodium chloride, Titanium dioxide, Rosa centifolia (Flower) extract, Citrus aurantium dulcis peel (Orange) extract, Eugenia caryophyllus (Clove) leaf oil, Potassium sorbate, Sodium benzoate, CI 15850:1 (Red 7), CI 77491 (Red iron oxide), CI 77007 (Ultramarine), Eugenol, Linalool, Geraniol, Citronellol


Somerset ,luxury shower gel, rose petal.
gel-doccia-rose-petal


somerset gel doccia rose petal
Somerset, luxury hand wash, rose petal.
gel-mani-rose-petal