Real Time, Alta Infedeltà! E voi? Siete fedeli?

Alta Infedeltà, tutti i giorni, escluso il weekend, su Real Time, alle 20:40. protagonista di questo programma è ovviamente l'infedeltà, che ci viene raccontata da tre punti di vista: Quello dell'amante. Quello del tradito o della tradita. Quello della traditrice o del traditore.
Alta-Infedeltà
Dal 16 Marzo, tutti i giorni, escluso il weekend, su Real Time, alle 20:40, c'è l'appuntamento con un nuovo programma, Alta Infedeltà
Ovviamente, essendo la sottoscritta tremendamente curiosa, sono andata a sbirciare qualche episodio, e li ho trovati molto interessanti e coinvolgenti, quindi vi spiego brevemente in cosa consiste questo scripted reality.
In pratica, il programma si basa su storie realmente accadute e le mette in scena tramite ricostruzioni e interviste ad attori, che raccontano fedelmente in prima persona tutte le vicende.
Vera protagonista di questo programma è ovviamente l'infedeltà, che ci viene raccontata da tre punti di vista: 

  • Quello dell'amante.
  • Quello del tradito o della tradita. 
  • Quello della traditrice o del traditore.
Perché non esiste solo la rabbia e la delusione che può provare un eventuale ex marito tradito, ma ci sono anche le emozioni, le tensioni e le paure della ex moglie e dell'amante, infatti in un triangolo è giusto tener conto di tutte e tre i lati e rivivere la storia da tutti e tre i punti di vista.

Quindi, vedremo come nasce e si evolve un tradimento, per poi scoprire alla fine di ogni episodio, se l'infedeltà è riuscita a distruggere una storia d'amore o se è riuscita a crearne un'altra, perché si può trattare di passioni che travolgono e durano a lungo, oppure di passioni che durano un attimo, ma anche in questo caso potrebbero distruggere una storia che dura da tanto tempo.
Insomma, grazie ad Alta Infedeltà potremo vedere le infinite sfaccettature dell’amore infedele ed inoltre grazie ad un test sull'infedeltà presente sul sito di Real Time, potremo scoprire che tipo di traditore o traditrice potremmo essere, io sono molto curiosa, quindi vado a scoprire subito il mio risultato, se siete curiosi anche voi, vi basterà cliccare su ''Fai il test'' nella foto che segue.
Buon test :)

Buzzoole