Michael Marcus, review set di pennelli da viaggio

Set di pennelli Michael Marcus, recensioni, opinioni, acquistabile su HSE24. Guarda tutte le foto di ogni singolo pennello.
Michael-Marcus

Oggi vi parlo di un set di pennelli firmato Michael Marcus, il famosissimo make up artist delle dive che ha creato una linea professionale di cosmetici, acquistabili in Italia, in esclusiva su HSE24, il grande store Multi-Canale che tramite la TV ed il Web offre solo prodotti di alta qualità da acquistare comodamente da casa, insomma il paradiso per il nostro shopping online.
E' un set di pennelli da viaggio, che io trovo assolutamente versatile, infatti oltre che da viaggio, è perfetto da portare sempre con noi in borsetta, anche perché oltre ad avere pennelli di piccoli dimensioni racchiusi in un packaging rettangolare compatto e rigido, ha a disposizione un ampio e comodo specchietto.
Il set comprende ben nove pennelli, tutti con il manico in grigio chiaro ed argento, colori che ritroviamo anche sulla custodia.
Nello specifico sono presenti:

  • Tre pennelli per il trucco viso.
  • Quattro pennelli per il trucco occhi.
  • Un pennello per le sopracciglia.
  • Un pennello per le labbra.
Ormai questo set è sempre presente nella mia borsa, anche perché ho la fissa di controllarmi il trucco e di sistemarlo se qualcosa non mi convince, non sono la sola vero?
Nonostante le piccole dimensioni, questi pennelli consentono ugualmente un'applicazione precisa del make up, infatti vi confesso che li sto spesso utilizzando anche a casa, sopratutto quando sono in ritardo, perché consentono un applicazione bella veloce.
L'unico pennello che non sto utilizzando molto è quello per il fondotinta, ma solo perché preferisco applicarlo con le dita o con la spugnetta.
Le setole a contatto sulla pelle risultano belle morbide, cosa molto importante per me che non sopporto i pennelli che pizzicano la pelle.
Li ho già lavati un paio di volte e devo dire che non hanno perso nessuna setola, a parte il pennello per la cipria, che ne ha perse giusto un paio ma solo al primo lavaggio.
Il prezzo è di soli 23,99 euro, acquistabile, come vi ho già anticipato, su HSE24, vi lascio qui il link e le foto di questo carinissimo set, tra l'altro credo possa essere una carinissima idea regalo :)



set-da-viaggio-di-pennelli

set-da-viaggio-di-pennelli


Pennelli per il viso.
set-da-viaggio-di-pennelli

Pennelli per gli occhi.

Pennello per labbra e pettinino per sopracciglia
pennelli

Pennello per cipria
travel-brush-kit

Pennello per fondotinta.
pennello per fondotinta

Pennello per blush o terra.
pennello-cipria

Pennello da sfumatura,
brush

Pennello a lingua di gatto piccolo, per applicare l'ombretto.
pennello-occhi

Pennello angolato, perfetto per ombretto o eyeliner.
brush-set

Pennello piatto a lingua di gatto, per applicare l'ombretto, più grande rispetto all'altro.
pennello

Pettinino per sopracciglia.
sopracciglia

Pennello per labbra.
pennello-labbra