La mia wishlist firmata Esprit!

Su Esprit, dove troviamo abbigliamento e accessori per tutta la famiglia, quindi per lui, per lei e per i più piccoli, insomma un piccolo paradiso per lo shopping Selezione abiti e accessori.
esprit

Ok ho una confessione da farvi, anche questa mattina mi sono di nuovo persa a navigare in rete tra i negozi online e quindi un'ennesima wishlist qui sul blog era davvero inevitabile.
In particolare, mi sono persa sullo store di Esprit, dove troviamo abbigliamento e accessori per tutta la famiglia, quindi per lui, per lei e per i più piccoli, insomma un piccolo paradiso per lo shopping online!
Ma bando alle ciance ed ecco qui una piccola parte degli articoli che mi hanno totalmente conquistata:
  • Tubino stretto in nero con mezze maniche, totalmente in pizzo all'uncinetto con una splendida trama floreale, lo trovo estremamente  femminile ed elegante.
  • Abitino a giromanica con scollo rotondo, ha la parte superiore in chiffon, di colore  nero e la gonna in jersey con stampa animalier nei colori nero e grigio, assolutamente chic e grintoso allo stesso tempo.
  • Abitino con spalline elasticizzate rimovibili, in blu, ma è disponibile anche in altri colori, caratterizzato da tanti eleganti dettagli floreali in pizzo, lo trovo molto fine e principesco.
  • Una borsa molto ampia bicolore, in blu ed in nero, in velluto e simil pelle, con maniche e tracolla regolabili, mi piace molto la leggera stampa floreale presente sulla parte blu e la trovo perfetta da poter sfruttare ogni giorno.
  • Un paio di mezzi stivaletti, in nero, con stampa leopardata e chiusura a zip laterale, oltre ad essere carinissime, saranno di certo  anche molto comode, perché hanno dei tacchi bassi e belli ampi.
  • E per finire, non poteva mancare gioiello, un carinissimo bracciale rigido a fascia, in acciaio inox in color oro rosso, caratterizzato da luminosi e colorati cristalli.

Cosa ne pensate della mia nuova wishlist?
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piace in modo particolare e se avete già acquistato qualche capo firmato Esprit, lo sapete che sono molto curiosa :)


abito in pizzo nero



Esprit-borsa


bracciale