Framesi, review Morphosis Sublimis shine light oil

Lo shine light oil della Framesi ha un semplice packaging in plastica dotato di vaporizzatore ed ha una profumazione dolce e persistente. Può essere applicato: Sui capelli bagnati, dopo lo shampoo, prima di procedere all'asciugatura. Direttamente sui capelli asciutti.
framesi shine light
E' inutile ribadirvi che ai mie capelli ci tengo molto, e che ormai mi affido sempre ai prodotti professionali della Framesi ed infatti oggi eccomi qui a recensirvi un altro prodotto.
La linea Morphosis Oil, è ricca di olio d'argan ed è stata studiata per idratare e nutrire tutti i tipi di capelli, infatti ha una formulazione ancora più efficace, che li protegge da ogni agente atmosferico.
Fanno parte di questa linea, i seguenti prodotti:

  • Shampoo 
  • Balsamo
  • Maschera Deep Treatment
  • Shine Light Oil 
  • Pure Oil

Di questa linea vi ho già recensito lo shampoo e il pure oil, oggi invece vi parlo del shine light oil.
Ha un semplice packaging in plastica dotato di vaporizzatore ed ha una profumazione dolce e persistente.
Può essere applicato:

  • Sui capelli bagnati, dopo lo shampoo, prima di procedere all'asciugatura.
  • Direttamente sui capelli asciutti.
Per quanto mi riguarda, lo sto utilizzando in entrambi i modi.
Dopo lo shampoo, ovviamente dopo aver tamponato per bene i capelli, lo vaporizzo su tutta la lunghezza e procedo all'asciugatura, li lascia belli luminosi, lisci e ben districati.
Lo applico sui capelli asciutti, quando li vedo più spenti, li rende subito più lucidi e luminosi, ma la cosa che più mi piace è che non li appesantisce, come succede con altri oli utilizzati sui capelli asciutti, quindi è davvero perfetto per  tutti i tipi di capelli, anche per chi li ha fini e delicati come i miei.
Inoltre, protegge i nostri capelli dal sole, infatti è anche dotato di filtro Uv, cosa potremmo volere di più? :)
Se siete interessate all'acquisto, sul sito ufficiale della Framesi potrete trovare il rivenditore a voi più vicino ed ovviamente troverete maggiori informazioni su questo e su tutti gli altri prodotti ed il tutto è accompagnato da tanti video dimostrativi.

 Qualcuna di voi utilizza questo o altri prodotti della Framesi?



framesi-olio

framesi-shine-light-oil