Cotoneve, i nuovi dischetti maxi size con principi attivi e tessuto massaggiante.

Tempo fa' vi ho recensito i dischetti Cotoneve 2in1 con il Cotton Enrichment System, quindi ricchi di principi attivi e disponibili in quattro versioni e visto il grande successo sono nati i nuovi dischetti o meglio i nuovi MAXI dischetti che si basano proprio su questa innovativa tecnologia.
Tempo fa' vi ho recensito i dischetti Cotoneve 2in1 con il Cotton Enrichment System, quindi ricchi di principi attivi e disponibili in quattro versioni e visto il grande successo sono nati i nuovi dischetti o meglio i nuovi MAXI dischetti che si basano proprio su questa innovativa tecnologia.
I dischetti maxi size però oltre ad avere il lato colorato ricco di principi attivi, sono caratterizzati anche da un particolare tessuto massaggiante.
Sono disponibili in due varianti:

  • Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Rigenerante, il lato colorato in celeste, una volta inumidito con un detergente o tonico, rilascia sulla pelle i principi attivi con proprietà rivitalizzanti dell’Alga Azzurra.
  • Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Antistress,  Il lato colorato in rosa, una volta inumidito con detergente o tonico rilascia sulla pelle i principi attivi con proprietà antiossidanti della Rosa Canina, che lasciano la pelle bella tonica.
Li sto utilizzando da più di una settimana e devo dire che li sto davvero adorando.
Innanzitutto il loro formato maxi, mi consente di struccarmi più velocemente, utilizzando meno dischetti, anche perché il tessuto massaggiante riesce a struccare con più precisione rispetto a quello normale, restando allo stesso tempo morbido e delicato, grazie al loro tessuto in 100% cotone.
Mi piace molto anche la resistenza di questi dischetti, dovuta alla finitura orlata che li caratterizza. 
Per quanto riguarda i principi attivi che vengono rilasciati dai lati colorati, anche in questo caso il formato maxi gioca a suo favore, perché da ogni dischetto viene rilasciato un quantitativo maggiore di principi attivi.
Vi lascio il link del sito Cotoneve e le foto di questi nuovi dischetti, nell'ultima potete vederli accanto a quelli dal formato standard, così potrete rendervi conto di quanto siano più grandi.
http://cotoneve.it/
Inoltre, per chi andrà al Cosmoprof, troverete Cotoneve al Padiglione 22 agli stand A43 e B44. 

cotoneve dischetti maxi size

cotoneve-dischetti-maxi-size

cotoneve

cotoneve dischetti maxi size

cotoneve-dischetti-maxi-size

dischetti-cotoneve