Banggood, bracciali con charms low cost

Si tratta di bracciali ''ispirati'' ai famosi bracciali con charms di Pandora, ovviamente non possiamo pretenderne la stessa qualità, questo è ovvio, ma a livello estetico devo dire che fanno davvero la loro bella figura,, perché ben fatti in ogni piccolo particolare.
pandora
Come promesso, ritorno a parlarvi dello shop online Banggood, dove trovate un po' di tutto, dall'abbigliamento ai gadget tecnologici.
Dopo avervi mostrato il mio nuovo beauty case da viaggio a due scomparti, oggi vi mostro due bracciali, per cui è stato amore a prima vista.
Si tratta di bracciali ''ispirati'' ai famosi bracciali con charms di Pandora, ovviamente non possiamo assolutamente pretenderne la stessa qualità, questo è ovvio, ma a livello estetico devo dire che fanno davvero la loro bella figura, perché ben fatti in ogni piccolo particolare.
Ho scelto due modelli molto diversi tra loro, il primo più romantico, in argento ed azzurro mare, caratterizzato da charms ricchi di cuoricini, mentre il secondo è caratterizzato dai colori argento, blu scuro e lilla, con charms caratterizzati da fiori e teschi, quindi ha un look decisamente più grintoso.
La cosa che più mi ha colpita di entrambi i bracciali, sono state le chiusure, belle resistenti, cosa che non ho notato in passato in articoli simili che a dirvi il vero hanno avuto davvero breve vita.
I prezzi si aggirano intorno ai 5 euro, disponibili in vari colori, con spese di spedizione gratuite, vi lascio qui il link diretto:

Cosa ne pensate?
Vi piacciono? :)
Mi dispiace solo non essere riuscita a scattere qualche foto con la luce del sole, ma purtroppo tra influenza e mal tempo, il sole non riesco a vederlo da settimane, ma sicuramente appena li indosserò, qualche foto su Instagram la vedrete :)

bracciale-con-charms

bracciale-con-charms

bracciale con charms

bracciale low cost



bracelet


bracciale

charms